ATLETI MODELLO O MODELLI? TRA GLI SPORTIVI IN GARA A SOCHI CI SONO MOLTI BELLOCCI E BONAZZE - TRA VIOLINISTE, MODELLE, REGINETTE E ATTORI ECCO I PIU’ SEXY IN PISTA

da www.businessinsider.com

 

Le Olimpiadi di Sochi non sono calde solo per le turbolenze con la Russia. Gli atleti chiamati a partecipare sono piuttosto bellocci, all'apparenza più modelli e modelle che sportivi professionisti. Ecco la lista dei 24 più sexy in assoluto.

Tra le pattinatrici spiccano la brunetta americana Alyson Dudek, Ashley Wagner, ambasciatrice di stile per "Pandora Jewelry, che promette di esporsi contro le leggi omofobe russe, e la sudcoreana Yuna Kim, testimonial nella pubblicità del touchscreen aptico Samsung, cantante in patria, sesta atleta più pagata al mondo secondo Forbes.

Tra le sciatrici c'è Julia Mancuso, modella che ha già posato desnuda per varie riviste e che ha creato la linea di lingerie"Kiss My Tiara"; la bella Sarah Hendrickson, la fondista norvegese Therese Johaug, statuaria e soprannominata "Duracell"per via della sua resistenza, la slovena Tina Maze, cantante per scherzo (ma ha 400.000 visualizzazioni su You Tube), ex modella di Armani, apparsa senza indumenti su vari giornali. A lei la FIS (Federazione internazionale dello sci) sequestrò le mutandine per sospetta aerodinamicità. Infine c'è Vanessa Mae, violinista di fama che collaborò anche con Janet Jackson e venere orientale spesso senza vestiti sulle riviste. C'è anche l'hockeista Julie Chu.

Tra le snowborder si notano la norvegese Silje Norendal, che fa la modella e invade il web con foto in bikini, e l'australiana Torah Bright.
Un caso a parte è quello della sexy bobbista Lolo Jones. E' molto popolare sui media statunitensi, le sue pagine web sono intasate di fan, e questa fama di ha fatto sì che le due atlete su cui ha avuto la meglio per partecipare a Sochi sospettassero una promozione più per la bellezza che per la bravura. Altri invece ritengono che la spinta sia arrivata dalla Nbc, che ha i diritti tv sui giochi.

Nel settore maschile non mancano i fusti. Nella categoria sci alpino emergono per bellezza il norvegese Aksel Lund Svindal, testimonial pubblicitario per Longines, Bode Miller e l'americano Ted Ligety.

Nella categoria Hockey su ghiaccio spiccano Henrik Lundqvist, sexy nella pubblicità dello shampoo Head & Shoulders, Jeff Carter, che sembra un attore alla Ryan Gosling, e il canadese Sidney Crosby. Nella categoria pattinatori attirano l'attenzione JR Celski, che sembra uscito dai One Direction, il canadese Patrick Chan e Shani Davis, sul quale è stata scritta una canzone rap.
Tessa Virtue e Scott Moir, sono invece ballerini su ghiaccio, Tim Burke si occupa di biathlon e Shaun White è lo snowborder che fa anche l'attore (era nel film "Amici di Letto" con Justin Timberlake e Mila Kunis) ma intanto sembra un folk singer.

 

 

 

Yuna Kim pattinatrice sudcoreana Sidney Crosby Hockey su ghiaccio Lolo Jones bob La snowborder norvegese Silje Norendal La slovena Tina Maze sci alpino Patrick Chan pattinatore canadese Lo snowborder Shaun White

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…