attilio fontana

“DIRÒ A BOCCIA CHE VOGLIO L’AUTONOMIA SESSUALE” - ATTILIO FONTANA SCATENATO A “LA ZANZARA”: “LA PROSTITUZIONE VA LEGALIZZATA. LO DICO DA UN PUNTO DI VISTA LOGICO. ORMAI A 67 ANNI NON MI INTERESSA PIU' MOLTO” – “BALOTELLI È UN LOMBARDO AL 100%, CE L’HANNO CON LUI PERCHÉ NON GIOCA BENE A PALLONE. CONTE? IL PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA FA PIÙ COSE…”

 

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

attilio fontana 4

Lei si sente più importante del presidente del Consiglio?: “Diciamo che il presidente della Lombardia fa più cose”. Così il presidente della Lombardia Attilio Fontana a La Zanzara su Radio 24. Considera Conte un abusivo?: “Beh in questo momento l’è minga che proprio la gente gli vada dietro con grande entusiasmo, leggendo i sondaggi. Se è abusivo? No, abusivo assolutamente no, è un termine sbagliato. Perché lo dice la Costituzione. Però qualche padre costituente parlò di governi in linea col sentimento popolare. L’è minga in quella direzione lì il sentimento popolare adesso…”.

prostituzione 18

 

GIUSEPPE CONTE GIOCA CON I CANIfrancesco boccia

Se potesse, farebbe dei bordelli in Lombardia?: “Venerdì incontro il ministro Boccia e parliamo di autonomia, come 24esima materia, inserisco questa”. Si potrebbe chiamare ‘autonomia sessuale’?: “Sì,  dopo questa proposta sono sicuro della rielezione…”. Lei è d’accordo sulla legalizzazione della prostituzione?: “ Sì, da un punto di vista logico direi di sì. Ormai a 67 anni non mi interessa più molto”. Perché non è più attivo?: “Quelli che parlavan, parlavan, di solito ciulavan poco. Bisogna volare bassi…”. La legalizzazione allora?: “Perché dobbiamo lasciare questa situazione che comunque esiste dalla nascita dell’umanità, perché dobbiamo lasciarla nelle mani della delinquenza, perché dobbiamo lasciare che si arricchiscano solo persone al di fuori della legalità? Perché non dobbiamo fare quei controlli di carattere sanitario?”.

 

attilio fontanaFRANCESCO BOCCIA SU INSTAGRAM

Insomma,  patria, famiglia e puttane?: “Perché avete visto qualcosa di diverso nel mondo? E allora... Fem minga finta di nascondersi”. Lei è mai andato a puttane nella sua vita?: “Ovviamente mai”. E come considera uno che va a puttane?: “Una persona che ha qualche necessità fisiologica”. E la prostituzione è un contratto qualunque?: “E’ una cosa non particolarmente commendevole, ma purtroppo nella nostra realtà di cose non commendevoli ce ne sono tante. Se una donna decide di farlo spontaneamente, autonomamente, senza esser costretta come oggi purtroppo succede…”.

 

attilio fontana 6prostituzione 17

Balotelli è interamente italiano, un lombardo?: “L’è un italiano che sicuramente ha tutti i titoli per essere considerato italiano, che secondo me avrebbe potuto diventare un grandissimo giocatore di calcio, ma che non è diventato. Chi vive in questa regione, chi respira la nostra aria un po’ inquinata e chi beve invece la nostra acqua purissima, è lombardo. Balotelli è lombardo al 100 per cento”.

 

balotelli 89

Perché ce l’hanno con lui?: “Perché el gioga minga ben al balun, eh cazzo. Io sono convinto che il razzismo sia la cosa peggiore che ci possa essere. Sono anche convinto che molte volte non è razzismo….C’è chi pretende che vengano rispettate le leggi, chi pretende che chi ha diritto di entrare in Italia, ci entri, chi non ha diritto di entrare in Italia, non ci entri. Se questo è razzismo, allora è vero”.

 

salvini rosario

Lei bacerebbe mai un rosario in pubblico?: “Io bacio il crocifisso tutte le volte che vado ad un rosario. E sono in pubblico. Ma non c’è niente di male a baciarlo durante un comizio. Potrei farlo nel momento in cui in quel momento è importante far rilevare la nostra identità, la nostra religione”. Vorrebbe crocefissi in tutti gli uffici pubblici della Lombardia?: “ Io sì, ma ci sono già”. “Comunismo e fascismo – dice ancora Fontana - sono due aberrazioni, entrambe. Ma il comunismo ha fatto più morti del fascismo, non c’è dubbio”. Mussolini qualcosa di positivo l’ha fatto?: “C’è stato un collega più bravo di me che ha detto che tutti, anche i peggiori fanno qualcosa di buono nella vita. Ed io direi che questa frase è bellissima”.

ROBERTO MARONI ATTILIO FONTANAattilio fontana beppe salaATTILIO FONTANA LASCIA LA VILLA DI BERLUSCONI AD ARCOREprostituzione 16prostituzione 19balotelli 88balotelli 7balotelli 90prostituzione 15attilio fontana 1ROBERTO MARONI ATTILIO FONTANAattilio fontana 2attilio fontana 3attilio fontana 5

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...