
AVANTI, MIEI PRODI: PER L’EX PREMIER TIRARE I CAPELLI È “UNA GESTUALITÀ FAMILIARE” – IL “MORTADELLA” PROVA A METTERE UNA PEZZA DOPO LA FIGURACCIA RIMEDIATA NELLO SCAZZO CON LA GIORNALISTA DI MEDIASET, LAVINIA OREFICI, MA SI INERPICA IN UNA IMPROBABILE SUPERCAZZOLA: “HO COMMESSO UN ERRORE E DI QUESTO MI DISPIACCIO. MA È EVIDENTE CHE NON HO MAI INTESO AGGREDIRE”. SARÀ, MA PERCHÉ HA DOVUTO DIRE CHE LE AVEVA TOCCATO SOLO LA SPALLA, FINENDO POI PER ESSERE SBUGIARDATO? VIDEO
Giannini, Bottura, Milan, ordine dei giornalisti, federazione della stampa, meetoo, senoraquando, e anime belle adesso mi direte che lavinia Orefici se l’è cercata. Le bugie di Prodi. pic.twitter.com/XTSaiszZgc
— Nicola Porro (@NicolaPorro) March 25, 2025
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici
UE: PRODI, 'HO SBAGLIATO MA NON ACCETTO STRUMENTALIZZAZIONE'
(Adnkronos) - "Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro. Il gesto che ho compiuto appartiene a una mia gestualità familiare.
Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso. Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista".
Lo dichiara in una nota Romano Prodi. L'ex presidente della Commissione europea ed ex premier aggiunge poi: "Questa vicenda mi offre l'occasione per una riflessione che forse è utile.
Penso sia un diritto di ciascuno, non importa affatto quale ruolo abbia ricoperto nella vita, rivendicare la propria storia e la propria onorabilità e non accettare, come un destino inevitabile, la strumentalizzazione e persino la derisione dilaganti, anche grazie alla potenza della Rete. Come se un'intera vita non contasse, come se il futuro non esistesse".
Magari poteva anche evitare di dire che le aveva toccato solo la spalla dandole di fatto della bugiarda.
— Camilla Conti (@petunianelsole) March 26, 2025
PRODI, MATONE (LEGA): TIRARE I CAPELLI ERA UN GESTO AFFETTUOSO, INCREDIBILE
il video che dimostrerebbe la tirata di capelli di romano prodi a lavinia orefici 1
(9Colonne) - "Sono allibita per come il Presidente PRODI voglia derubricare ad 'un gesto di affetto' la tirata di capelli, non certo amichevole, alla giornalista di Mediaset che tentava di intervistarlo. Davvero incredibile, ma sicuramente si considera un amico di famiglia, anche se a me non risulta. Quando poi dice che non ha nulla da chiarire vorremmo sapere perché, in un primo momento, non ha detto la verità. Ma ciò che, a mio avviso, è più grave, rimane il suo atteggiamento sprezzante e offensivo nei confronti di una donna che stava lavorando. Mi rattrista molto essere una voce che urla nel deserto dell'indifferenza di una certa parte del genere femminile". Lo ha dichiarato Simonetta Matone, deputato della Lega.
Ventotene: Crippa (Lega), da Prodi pezza peggio del buco
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici
(Agenzia_Nova) - "Nessuna scusa, non una parola sui modi sgarbati con cui ha maltrattato la giornalista. Da Prodi una pezza peggiore del buco: si vergogni". Lo ha detto il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa.
Gasparri (FI): Prodi bugiardo smentito da video
(askanews) - "Ho pubblicato il video che smentisce Prodi perché è un bugiardo ed è ancora più bugiardo chi lo difende. Per non parlare del vergognoso silenzio dei sindacalisti del giornalismo che non hanno tutelato la giornalista Lavinia Orefici". Lo scrive sui social il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.
il video che dimostrerebbe la tirata di capelli di romano prodi a lavinia orefici 2
romano prodi si incazza con la giornalista di quarta repubblica 2
romano prodi si incazza con la giornalista di quarta repubblica 3
meme su romano prodi by osho
il video che dimostrerebbe la tirata di capelli di romano prodi a lavinia orefici 4
il video che dimostrerebbe la tirata di capelli di romano prodi a lavinia orefici 5
il video che dimostrerebbe la tirata di capelli di romano prodi a lavinia orefici 3