“SASSOLI AVRÀ ESAGERATO CON IL BOOSTER” – “CON PIÙ VACCINI IL SISTEMA IMMUNITARIO SE NE VA A PUTTANE” – LA MORTE DI DAVID SASSOLI AIZZA GLI SVALVOLONI NO VAX SUI SOCIAL – MENTANA CHIEDE ALLA POLIZIA POSTALE DI IDENTIFICARE “GLI IGNOBILI ESSERI” E I “VIGLIACCHI” CHE SI SONO SCATENATI DOPO LA MORTE DEL PRESIDENTE DELL’EUROPARLAMENTO IN MODO DA POTERLI DENUNCIARE…
Dal profilo Instagram di Enrico Mentana
Caro Twitter, cara polizia postale, mi aiutate a identificare questo ignobile essere, in modo da poterlo denunciare? Già che ci sei, caro Twitter, non sarebbe il caso di accompagnare all'uscita lui/lei e i 21 vigliacchi che hanno messo "mi piace"?
SASSOLI
Da open.online
Sassoli era tornato in Aula a novembre. Il suo portavoce ieri aveva fatto sapere del nuovo ricovero «per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario». Tutti gli impegni politici erano stati cancellati. L’Assemblea plenaria della settimana prossima avrebbe dovuto votare il suo successore a Strasburgo. Ieri, in occasione della notizia della sua malattia, sul web, si erano scatenati anche gli utenti No vax. «Avrà esagerato con il booster», scriveva Anna su Twitter. «Allora più vaccini, così il sistema immunitario se ne va a p…», aggiungeva un’altra utente.