francesca pascale marina berlusconi

1. CERTO CHE MARINA BERLUSCONI NELL’IMPACCHETTAMENTO E' IMBATTIBILE. SPARITO TUTTO IL CERCHIO MAGICO, ANCHE LADY CALIPPA DA SETTIMANE È SCOMPARSA DAI RADAR. CHE FINE AVRÀ FATTO, VISTO CHE AD ARCORE NESSUNO L’HA PIÙ VISTA? SARÀ CHIUSA A VILLA GIAMBELLI? 2. MA IL NINO GALLONI CANDIDATO A FARE L’ASSESSORE AL BILANCIO CON BAMBOLINA RAGGI, È LO STESSO GALLONI CHE NEL 1992 FU BOCCIATO ALLA CAMERA CON LA DEMOCRAZIA CRISTIANA? 3. RISCHIOSFRATTO GLI ABITANTI DI PIAZZA DANTE A ROMA, NUOVA SEDE DEI SERVIZI SEGRETI

NINO GALLONININO GALLONI

DAGOREPORT

 

- Ma il Nino Galloni candidato a fare l’assessore al bilancio con la bambolina Raggi a Roma, è lo stesso Nino Galloni che nel 1992 si era candidato alla Camera dei Deputati nel Lazio con la Democrazia Cristiana, sperando di ereditare il seggio del padre e ricevendo invece una sonora bocciatura dagli elettori? Se sì, evviva i volti nuovi dei pentastellati, che ora raccattano persino i relitti della vecchia Dc…

 

raggi morettiraggi moretti

- Non dite agli abitanti di Piazza Dante a Roma, dove sorgerà la nuova sede dell’intelligence, che i servizi anno cominciato a scandagliare vita, morte e miracoli degli inquilini dei palazzi limitrofi all’edificio che ospiterà gli spioni, per evitare di trovarsi come “vicino di casa” qualche agente russo, qualche musulmano estremista o semplicemente qualche personaggio scomodo. E se scoprono qualche inquilino indesiderato cosa faranno, lo sfrattano?

 

CAMPO DALL ORTOCAMPO DALL ORTO

- Chi sarà quello stretto collaboratore di Campo-Santo Dall’Orto che ha un debole per le giovani fanciulle e anni or sono tentò di trombarsi una delle fidanzate nientemeno che di “Batman” Franco Fiorito, tale Elena, ma finì respinto con perdite? Ah, saperlo…

 

- Non fate sapere alla Topolona Salvino che cercando il suo nome su google la prima voce che viene offerta e suggerita come “ricerca correlata” è quella dell’ape regina Sabina Began, con la quale (dopo la grande amicizia e complicità) come è noto non corre più buon sangue…

 

FRANCO FIORITO FRANCO FIORITO

- Certo che Marina Berlusconi nell’impacchettamento non la batte nessuno. Sparito tutto il cerchio magico, anche Lady Calippa da settimane e settimane ormai è completamente scomparsa dai radar. Che fine avrà fatto, visto che ad Arcore nessuno l’ha più vista? Sarà chiusa a Villa Giambelli? Ah, saperlo…

 

- Giovedì 6 ottobre non disturbate Attilio Romita, il giornalista le cui interviste sono lievi come il borotalco (copyright Paolo Ojetti). Sarà impegnatissimo alla Camera dei Deputati a coordinare e presentare il Premio America della Fondazione Italia Usa. Tra i premiati di quest’anno il ministro Su-Dario Franceschini, l’imprenditore Alessandro Benetton, il cuoco scienziato Marco Bianchi, l’ex ambasciatore americano Ronald Spogli, Beatrice Trussardi, Alessio Vinci, Christian De Sica, il titolare dell’Harry’s Bar Arrigo Cipriani, Giovanni Malagò Megalò, e il mitico Tony Renis. Attesi i vertici parlamentari della Fondazione Italia Usa, tra cui Enrico "Ciaone" Carbone, Gabriellina Giammanco, Pino Pisicchio, Catia Polidori, Linda Lanzillotta, Andrea Manciulli…

RENZI MOGHERINI AEREO DI STATORENZI MOGHERINI AEREO DI STATO

marina berlusconi   francesca pascale marina berlusconi francesca pascale

 

- Non raccontate a Federica Moscerini quello che dice il bulletto di Rignano in privato su di lei, anche per le battute che a quest’ultimo riservano ogni volta che arriva a Bruxelles sull’insignificanza politica della rappresentante italiana nella Commissione. L’appellativo più gentile, e l’unico che può essere riferito, è “evanescente”. Che farà la signora alla fine dell’incarico europeo visto che Renzi non vuole sentirne di averla tra i piedi in Italia? Ah, saperlo…

marina berlusconi francesca pascalemarina berlusconi francesca pascale

 

- Chi sarà quella procace e giovane deputata del Pd che si lamenta con alcune colleghe perché probabilmente il suo smartphone è stato hackerato e le avrebbero sottratto foto “molto private”? E perché invece di spettegolare con le altre deputate non va a fare denuncia alla polizia postale? Come mai teme che la vicenda venga approfondita e sia obbligata a fornire dettagli? Ah, saperlo…

attilio romitaattilio romita

francesca pascale e marina berlusconifrancesca pascale e marina berlusconi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…