DIBBA ATTACK! – IL “CHE GUEVARA DI ROMA NORD” DÀ RAGIONE A DI MAIO: “IERI HA PARLATO COME AVREI PARLATO IO. IL MOVIMENTO HA UN ENORME POTERE CONTRATTUALE. È PARADOSSALE CHE QUELLI DEL PD CONSIDERINO ULTIMATUM IDEE SACROSANTE” – “SE POI DOVESSERO FAR SALTARE TUTTO PERCHÉ NON VOGLIONO COLPIRE I CONFLITTI DI INTERESSE LO SPIEGHERANNO AGLI ELETTORI” – MA NON ERA CONTRARIO ALL’ALLEANZA GIALLO-ROSÉ?
Da www.agi.it
"Ieri alcuni esponenti del Partito Democratico hanno parlato di 'ultimatum' del Movimento 5 Stelle. E' davvero paradossale il fatto che quelli del Pd considerino ultimatum idee e soluzioni sacrosante per il benessere collettivo. Oltretutto nei 20 punti presentati ieri ci sono quelle riforme che il Pd e i suoi derivati hanno promesso per 20 anni senza mai realizzarle preferendo cedere agli ultimatum (quelli veri) di Berlusconi" scrive Alessandro Di Battista su Facebook.
LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA BY LUGHINO
"Ieri Luigi Di Maio ha parlato come ha il dovere di parlare il Capo politico del Movimento. Ha parlato come avrei parlato io e migliaia di attivisti. Ha parlato a nome di un Movimento che un anno e mezzo fa ha vinto le elezioni proprio perché ha proposto gli stessi temi di ieri. Ripeto, il Movimento ha un enorme potere contrattuale e questo rappresenta un'occasione per portare a casa risultati attesi dai cittadini italiani da 20 anni".
"Se poi gli esponenti del Pd - sottolinea - dovessero far saltare tutto perché non vogliono fermare inceneritori e trivellazioni, non intendono colpire i conflitti di interessi che generano accentramento di potere, non pensano di salvaguardare l'acqua pubblica o di redimersi dopo anni di regalie fatte proprio da loro ai Benetton beh, lo spiegheranno ai loro elettori e lì, forse, capiranno il significato della parola 'ultimatum'
alessandro di battista 1DI BATTISTA DI MAIOalessandro di battistaALESSANDRO DI BATTISTA CON SAHRA E IL FIGLIO ANDREAalessandro di battista l'altro mondo 4alessandro di battista con sahra e il figlio 1alessandro di battista con sahra e il figlioandrea scanzi alessandro di battistaALESSANDRO DI BATTISTA E LUIGI DI MAIO