MA CHE SOSTANZE GIRANO IN GUATEMALA? DI BATTISTA ACCUSA: “OBAMA GOLPISTA”. E SPIEGA: "HO PARLATO A LUNGO CON L’EX PRESIDENTE DELL' HONDURAS BUTTATO GIÙ CON UN COLPO DI STATO AVALLATO DA BARACK E DALLA CLINTON" - POI ESALTA TRUMP: “STA ANDANDO CONTRO PARECCHI POTERI FORTI USA" - RENZI LO STRONCA: “FATTI VEDERE DA UNO BRAVO”
«In politica estera Trump si sta comportando meglio di tutti i presidenti Usa precedenti, incluso quel golpista di Obama».
Così inizia il post scritto su Facebook da Alessandro Di Battista dall' America Latina. L' esponente del Movimento 5 Stelle motiva così il suo giudizio: «A Tegucigalpa ho parlato a lungo con Manuel Zelaya, ex presidente dell' Honduras buttato giù con un colpo di Stato avallato da Obama e dalla Clinton».
Di Battista esprime il suo grande apprezzamento sulle ultime decisioni della Casa Bianca: «Il ritiro delle truppe dalla Siria e di parecchi uomini dall' Afghanistan è un' ottima notizia. Trump sta andando contro parecchi poteri forti Usa. Andrebbe riconosciuto senza i paraocchi delle ideologie».
di battistadi battistadi battistaalessandro di battista in messicoalessandro di battista in messicoALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALAdi battistadi battistaLILLI GRUBER ALESSANDRO DI BATTISTA