DI BATTISTA SCOPRE VIRGINIA RAGGI: "IL PROBLEMA DELL’ITALIA? SONO GLI ITALIANI..." - MENTRE IL PINOCCHIETTO N°1 DI MAIO SI ZERBINEGGIA A CERNOBBIO, IL N° 2 DELLA CASALEGGIO ASSOCIATI SCUTRETTOLA ALLA FESTA DEL "FATTO": "IO CANDIDATO PREMIER ALLE PRIMARIE DEL M5S? SAPRETE A TEMPO DOVUTO COSA FARO’ MA NON CREDO CHE CI SARA’ UNA SOLA CANDIDATURA" ('STICAZZI, NO?)
Da www.ansa.it
"Io non credo che ci sarà una sola candidatura". Lo ha detto il deputato di M5S Alessandro Di Battista sulla corsa per la candidatura a premier all'interno di M5S. "A breve saprete quel che deciderò", ha aggiunto rispondendo a una domanda sul suo futuro da parte di Peter Gomez alla festa del Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta (Lucca). "Vuol dire che saprete a tempo dovuto quel che deciderò", ha risposto Di Battista a Gomez che sorridendo diceva "vuol dire che si candiderà".
"Il problema dell'Italia sono gli italiani: fino a quando saranno disposti a votare sempre gli stessi lamentandoci poi la mattina nei bar o facendosi infinocchiare dai titoli della stampa", ha poi detto Di Battista rivolgendosi a Massimo Fini: "Avevi ragione tu quando me lo dicevi qualche anno fa, anche se io non la pensavo come te", ha aggiunto il deputato.
DI MAIO DI BATTISTA CANCELLIERI AL FORNO ANTICO SANTA RITADI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A MARINA DI RAGUSADI BATTISTA CANCELLIERI A CAPO D ORLANDODI BATTISTA AD AGRIGENTODi Battista