GRILLOTTO – CON UN MOUSE E’ RIUSCITO A CREARE UN MOVIMENTO POLITICO CHE ADESSO PROVA A SFONDARE IL PARLAMENTO: BEPPE-MAO FESTEGGIA GLI 8 ANNI DI QUELLO CHE POMPOSAMENTE DEFINISCE IL “PRIMO MAGAZINE SOLO ON LINE” – E FA IL CAPOSTAZIONE: “IL BLOG E’ COME UN TRENO SENZA DESTINAZIONE FINALE CHE NESSUNO SA BENE DA DOVE SIA PARTITO. NON FA MAI CAPOLINEA, NE’ MARCIA INDIETRO…”

1 - OTTO ANNI DI BEPPEGRILLO.IT

Da "beppegrillo.it"

Nel gennaio del 2005 ho aperto questo blog. Sono passati 8 anni, centinaia di migliaia di commenti e tante avventure. Grazie a tutti!

"Il blog è come un treno. Un treno senza una destinazione finale e che nessuno sa bene da dove sia partito. Alle stazioni c'è chi sale e chi scende. Vediamo dove porta sto treno. Vediamo qual è la sua destinazione finale. Come faccio a parlare con il macchinista? Lui sì potrebbe sapere dove sta andando il treno. Ma non si può. Le carrozze non comunicano con la motrice. E quell'interfono che annuncia solo la prossima stazione. Mai un capolinea. Oppure un marcia indietro. Non può. Sempre sulle sue rotaie."

2 - VIDEO: 10 BUONI MOTIVI PER VOTARE "MOVIMENTO 5 STELLE"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CwqdxaCIvOg

 

 

BEPPE GRILLO - MOVIMENTO 5 STELLEL'URLO DI BEPPE GRILLO jpegbeppe grillo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…