BERGOGLIO, L’ADDETTO STAMPA DI FABIO FAZIO – ALL’ANGELUS, TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI1, PAPA FRANCESCO FA PUBBLICITÀ A “CHE TEMPO CHE FA”, IN ONDA SUL NOVE: “RICORDO LA BRAVA POETESSA UNGHERESE EDITH BRUCK. OGGI SE VOLETE POTETE ASCOLTARLA NEL PROGRAMMA ‘CHE TEMPO CHE FA’…” – ANCHE IL PONTEFICE PREFERISCE LA CONCORRENZA A VIALE MAZZINI: LA DICE LUNGA SULLA CREDIBILITÀ CHE ORMAI HA LA RAI… - VIDEO
Ricordo dell’Olocausto con spot per Fazio. Il Papa con l’#adv ???pic.twitter.com/0iUiPWnW6i
— Camilla Conti (@petunianelsole) January 26, 2025
In gergo giornalistico quello di Papa Francesco sarebbe un vero e proprio “lancio” della trasmissione “Che tempo che fa”. Lo ha fatto durante l’Angelus a Piazza San Pietro, dopo aver ricordato che domani ci sarebbero state le celebrazioni della Giornata della Memoria.
“L’orrore per lo sterminio di milioni di persone ebree e di altre fedi avvenuto in quegli anni non può essere dimenticato né negato – ha detto Papa Francesco che poi ha aggiunto “Ricordo la brava poetessa ungherese Edith Bruck: lei ha sofferto tutto questo. Oggi se volete potete ascoltarla nel programma ‘Che tempo che fa’ “ ha concluso Bergoglio.
fabio fazio papa francesco FABIO FAZIO PAPA FRANCESCO fabio fazio papa francesco 2.