DUOMO POLITIK - BERLUSCONI PENSA A MARONI COME SUO SUCCESSORE? E ALLORA SUBITO S’ANNUSANO ALTRI GUAI GIUDIZIARI - C'E' UNA CURIOSITA' SUL PROF DI SALVINI CHE ALLUNGAVA LE MANI - COSA LEGA USTICA A UNO DEI MANAGER MEGLIO PAGATI DELL'INTERA GALASSIA DELLA LOMBARDIA? - IL BEL FINANZIERE CHE PASSA PER SCIUPAFEMMINE OGNI TANTO METTA ANNUNCI IN BAKEKA DI QUESTO TENORE: "CERCO RAGAZZO UNDER 25 POSSIBILMENTE EIACULATORE PRECOCE"

Berto Evitandolo per Dagospia

 

BERLUSCONI E MARONI A MONTECITORIO

Il Cavalier Pompetta pensa a Maroni come successore? E allora subito arrivano altri guai giudiziari. Chi vivrà vedrà. Ma fidatevi, non sarà piacevole.

 

Milo Infante ha rimesso l'abito da leghista. Dopo aver usato l'eminentissimo studio La Russa per ottenere la vittoria in una causa contro la Rai, ora pare sia salito sul Carroccio. Ma lo vorranno? E soprattutto: lo saprà Salvini di avere una truppa in più? Chissà.

 

Milo Infante

Quante ne sanno i cacciatori di teste! Dopo aver accuratamente selezionato per Fiera Milano uno che poi è stato silurato alla velocità della luce, qualcuno sta pensando di piazzare in una super partecipata della Regione un signore che è riuscito nell'ordine a litigare con Albertini, con Penati, con Beppe Sala e con Virginia Raggi. Non difficile capire di chi si tratti, giusto?

 

Vi ricordate l'anniversario di Ustica? Domanda difficilissima: che cosa lega Ustica a uno dei manager meglio pagati dell'intera galassia della Lombardia?

salvini sull aereo militare verso la libia

 

Pare che il bel finanziere che passa per sciupafemmine ogni tanto metta annunci in bakeka di questo tenore: "Cerco ragazzo under 25 possibilmente eiaculatore precoce". Chissà chi è?

 

Qualche tempo fa il Fatto Quotidiano ha intervistato il mitico insegnante di educazione fisica del Manzoni di Milano (ha anche un fan club con oltre 500 membri su Facebook), dove ha frequentato il liceo Classico Matteo Salvini. Il prof. ci ha tenuto a dire che Salvini odiava i terroni (come lui) fin da ragazzo. In tante però (e il Manzoni era ed è una scuola ultrasinistrosa) hanno sostenuto Salvini, chissà perché?

 

il sindaco beppe sala (3)

Non vi preoccupate di Beppe Sala. Lui vive il momento, non è per i progetti lunghi. Sarà per questo che rimarrà per sempre un eretico all'interno del Partito Democratico...

 

 

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?