silvio berlusconi marta fascina

FERMI TUTTI: BERLUSCONI POTREBBE DIVENTARE PADRE PER LA SESTA VOLTA, ALLA VENERANDA ETÀ DI 85 ANNI. A UNA SETTIMANA DALL’IMPEPATA DI NOZZE A VILLA GERNETTO, ARRIVA LA BOMBA DEL DIRETTORE DI “NOVELLA 2000”, ROBERTO ALESSI: MARTA FASCINA SAREBBE INCINTA – SARÀ VERO? COME AVRÀ FATTO IL CAVALIER POMPETTA AD ANDARE IN BUCA? “SILVIO HA QUASI 86 ANNI MA SU CERTE PASSIONI NON È MAI ANDATO IN PENSIONE” - VIDEO: LA "FAVOLA" TRA IL "BANANA" E LA FATINA MARTA

L'IMPEPATA DI NOZZE DI MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI

Da www.ilmessaggero.it

 

marta fascina e silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 11

Sulle non-nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono da poco spenti i riflettori ma ora si accendono i fari su un gossip. Il leader di Forza Italia potrebbe diventare di nuovo papà all’età di 85 anni (prossimo agli 86) per la sesta volta.

 

A lanciare la bomba ci ha pensato Roberto Alessi direttore di Novella 2000 che del gossip ne ha fatto il suo mestiere. Sulla sua rubrica settimanale sul portale Mow il giornalista scrive: «Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione».

 

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta?

matrimonio silvio berlusconi marta fascina

Così la moglie, non-moglie, di Berlusconi potrebbe essere incinta. Lei che ha dovuto accettare di celebrare un matrimonio non legale ma che non ha rinunciato alla sua giornata con tanto di abito bianco firmato Antonio Riva ora potrebbe avere un figlio dall'ex premier.

 

Al momento nessuna conferma nè smentita. Ma se così fosse per Silvio sarebbe il sesto figlio. Da Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il Cav ha avuto Marina e Pier Silvio, poi con Veronica Lario (matrimonio durato dal 1990 al 2014) sono arrivati Barbara, Eleonora e Luigi.

 

Non solo papà ma anche super nonno, Berlusconi ha già ben 12 nipoti: due avuti da Marina, tre da Pier Silvio, quattro da Barbara, due da Eleonora e poi il piccolo Emanuele Silvio, l’erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell’autunno 2021.

MATRIMONIO BERLUSCONI FASCINA -L'ARRIVO DEGLI SPOSI

 

La storia tra Marta e il Cavaliere

silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 7

Per Marta Fascina invece questa sarebbe la prima volta da mamma. La deputata 32enne non si è mai sposata nè ha mai avuti figli. La sua vita è cambiata dopo l'incontro con Silvio Berlusconi. La coppia è unita (sempre di più) dal 2020, la passione per la politica li ha fatti incontrare e l'amore li ha fatti continuare a camminare insieme.

silvio berlusconi marta fascina

 

Il matrimonio che non è piaciuto a tutti

Poi qualche giorno fa (il 19 marzo - Festa del papà appunto e qui gatta ci cova) il rito simbolico è arrivato a suggellare il sentimento tra Silvio e Marta. Una cerimonia privata con pochissimi invitati alla quale la ex di Silvio (Francesca Pascale) non ha reagito benissimo e sui social ha manifestato ripetutamente il suo disappunto con frecciatine neanche troppo velate.

MATRIMONIO BERLUSCONI-FASCINA, SILVIO A SGARBI - FUORI DALLE PALLE!
GIGI D'ALESSIO CANTA AL MATRIMONIO BERLUSCONI FASCINA
DUETTO BERLUSCONI CONFALONIERI AL MATRIMONIO DEL CAV

matrimonio silvio berlusconi marta fascinaMATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONIMATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONImarta fascina con il velo e il padre giorgia venturini al matrimonio di silvio berlusconi marta fascinasilvio berlusconi marta fascina marta fascina e silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 9MARTA FASCINA CON IL FACCIONE DI BERLUSCONI NELLA COVER DEL TELEFONOsilvio berlusconi marta fascina silvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza PARTECIPAZIONE AL FINTO MATRIMONIO TRA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINAsilvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza silvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZAmatrimonio berlusconi fascina

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…