“SALA VS RENZI? OGGI E’ TUTTO UN LITIGIO” – LO STRATEGA DEM GOFFREDO BETTINI INVITA A LASCIAR PERDERE “I PERSONALISMI”: “PENSIAMO ALLE ELEZIONI IN UMBRIA CHE SONO IMPORTANTISSIME” – “ORLANDO CANDIDATO A SINDACO DI GENOVA? SAREBBE UN SOGNO E UNA RIVINCITA MA STIAMO GIOCANDO SULLA SUA PELLE” - IL CAMPO LARGO? PERDE PERCHE’ NON C’E’ MAI STATO. IO NON LO CHIAMO PIU’ COSI’” – L'ELOGIO A RUTELLI ("POTREBBE FARE IL FEDERATORE MA LUI E' RESTIO") - LA STREPITOSA IMITAZIONE DI INGRAO - LA BATTUTA SUI "TRE MERLI" (COMPRESO QUELLO DEL "FOGLIO") - VIDEO
goffredo bettini a un giorno da pecora
Lo scontro tra Beppe Sala e Matteo Renzi? “Oggi tanto è tutto un litigio, non stiamo appresso a queste cose, a questi personalismi e pensiamo piuttosto alle elezioni in Umbria che sono importantissime. Il campo largo? Ha perso perché non è mai esistito…” Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Goffredo Bettini, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
BETTINI (PD): ORLANDO SINDACO GENOVA? SAREBBE SOGNO E RIVINCITA
Andrea Orlando candidato a sindaco di Genova? “Sarebbe un sogno ed una rivincita ma stiamo giocando sulla sua pelle”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Goffredo Bettini, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
GOFFREDO BETTINIgoffredo bettini a un giorno da pecorabeppe sala matteo renzigoffredo bettini a un giorno da pecora