DOVE C’È UN GAY, C’È LA BIANCOFIORE AD ABBAIARE: “COS’È UN TRANS, E’ UOMO O DONNA? OGGETTIVAMENTE UN TRANSESSUALE È CONTRONATURA. SE È UNA ROBA MISTA, È UNA COSA ARTIFICIALE CHE NON ESISTE IN NATURA”

Da “la Zanzara - Radio 24

michaela biancofioremichaela biancofiore

 

“Non si va a spasso per strada col ‘gingillo’ o la ‘gingilla’ di fuori. Insomma, al Gay Pride si vedono queste cose. Si vedono delle cose che francamente, degli spettacoli coi carri… Piume, chiappe in faccia, non diciamo sciocchezze. Non li trovo intelligenti, ma certo non li proibirei perché sono una liberale”.

 

stupendamente trans (2)stupendamente trans (2)

Lo dice a La Zanzara su Radio 24  Michaela Biancofiore, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. Gli uomini che vanno con i trans come li giudica, chiedono i conduttori?: “Mi dovete spiegare cos’è un transessuale. E’ uomo o donna? Un uomo se ha una tendenza gay, allora vada con un uomo, per carità. Ma oggettivamente un transessuale è contronatura. Se è una roba mista, è una cosa artificiale che non esiste in natura”.

 

giuseppe cruciani e luxuriagiuseppe cruciani e luxuria

E allora Vladimir Luxuria?: “Voleva farsi l’operazione. Ma se l’attrazione è una donna che ha il gingillo, a me tanto normale non sembra”. “Se Luxuria si opera – dice – sono felicissima. Altrimenti poveraccia, rimanga come vuole. Ma non mi interesso della sua vita privata. Ha detto che è molto gettonata. E probabilmente il fatto che sia mezza e mezza è trasgressivo e quindi attraente, ma non è normale, questo no”.

 

roma pride 2014   gay friendly  99roma pride 2014 gay friendly 99roma pride 2014   trans e gay  16roma pride 2014 trans e gay 16

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…