francesco lollobrigida capelli trapianto rafforzino -

BOTTURA FA FREDDURA - QUINDI LOLLOBRIGIDA NON VUOLE LA CARNE COLTIVATA MA SI METTE IN TESTA CAPELLI SINTETICI. IRONICO, NEVVERO? - L'ASTIO PER LA PELATA RISULTA AL MOMENTO IL GESTO PIÙ NETTO DI CONDANNA AL FASCISMO MAI COMPIUTO DA UN ESPONENTE DI FRATELLI D'ITALIA - LOLLO HA RIVELATO DI ESSERSI SOTTOPOSTO A UN TRAPIANTO DI CAPELLI, PROBABILMENTE IN TURCHIA. MA C'È UN PROBLEMA: TRATTANDOSI DI BULBI EXTRACOMUNITARI, PIANTEDOSI...

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL CAPELLO RINFORZATO

[…] Il Ministro Lollobrigida ha rivelato di essersi sottoposto a un trapianto di capelli, probabilmente in Turchia. Ma c'è un problema: trattandosi di bulbi extracomunitari, Piantedosi sta già brigando per espellerli.

 

Quindi Lollo non vuole la carne coltivata ma si mette in testa capelli sintetici. Ironico, nevvero? In ogni caso, l'astio per la pelata risulta al momento il gesto più netto di condanna al fascismo mai compiuto da un esponente di Fratelli d'Italia.

 

[…] Nessun mistero sul mancato sostegno del Pd agli aiuti per l'Ucraina. Lo comunica il segretario democratico, Giuseppe Conte.

 

EMANUELE POZZOLO PISTOLERO MEME

[…] Dapprima, dopo la sparatoria di Capodanno, il senatore Pozzolo aveva accusato la vittima di essersi sparato da solo. Ieri ha detto che è stato il caposcorta del senatore Delmastro. In giornata è previsto che chieda di essere giudicato insieme a Rosa e Olindo.

 

Secondo la nuova versione di Pozzolo, Delmastro sarebbe stato presente in aula al momento dello sparo. Ma non si è saputo prima perché, com'è noto, Delmastro è uno che sa tenere un segreto. Pozzolo e Delmastro starebbero comunque per confluire in una corrente comune: Coltelli d'Italia. […]

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FOTOMONTAGGIOPOZZOLO, EL PISTOLERO - VIGNETTA BY MACONDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA FOTOMONTAGGIOMEME SU EMANUELE POZZOLO BY OSHOpozzolo delmastrocampagna elettorale di emanuele pozzolo per fdi nel 2013meme sul rafforzino ai capelli di francesco lollobrigida 3FRANCESCO LOLLOBRIGIDA FOTOMONTAGGIOmeme sul rafforzino ai capelli di francesco lollobrigida 4FRANCESCO LOLLOBRIGIDA FOTOMONTAGGIOFRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FOTOMONTAGGIOFRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FOTOMONTAGGIOmeme sul rafforzino ai capelli di francesco lollobrigida 5 FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL CAPELLO RINFORZATO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL CAPELLO RINFORZATOmeme sul rafforzino ai capelli di francesco lollobrigida 1 FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL CAPELLO RINFORZATOmeme sul rafforzino ai capelli di francesco lollobrigida 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"