SI RIEMPIONO LA BOCCA CON LA "CANCEL CULTURE" E POI CENSURANO I LIBRI COME IN "FAHRENHEIT 451" - VALENTINA GOMEZ, CANDIDATA REPUBBLICANA DEL MISSOURI, È DIVENTATA VIRALE CON UN VIDEO IN CUI USA UN LANCIAFIAMME PER CARBONIZZARE LIBRI LGBTQ+: "QUESTO È CIÒ CHE FARÒ AI LIBRI SCRITTI PER ADESCARE I BAMBINI QUANDO DIVENTERÒ SEGRETARIO DI STATO" - IL FILMATO HA FATTO SCATTARE UN CAMPANELLO D'ALLARME E MOLTI HANNO PARAGONATO IL GESTO DELLA 24ENNE AI NAZISTI CHE BRUCIAVANO I LIBRI CONSIDERATI "NON TEDESCHI" E… - VIDEO

DAGONEWS

 

valentina gomez brucia i libri a tema lgbt 3

Valentina Gomez, candidata repubblicana del Missouri, ha pubblicato un video sulla sua pagina "X" nel quale incendia dei libri a tema LGBTQ+ con un lanciafiamme e dice: "Questo è ciò che farò ai libri scritti per adescare i bambini quando diventerò segretario di stato". I due libri incendiati dalla 24enne di St. Louis sarebbero “Queer: The Ultimate LGBTQ Guide for Teens” e “Naked: Not Your Average Sex Encyclopedia”.

 

Maicoll Gomez, direttore della campagna di Gomez, ha affermato in una dichiarazione via e-mail che "il messaggio è semplice". “Vuoi essere gay? Va bene. Basta lasciare fuori i bambini", si legge nella dichiarazione. “Smettetela di mettere nelle biblioteche libri sulla sessualizzazione, l’indottrinamento e l’adescamento dei bambini. I bambini hanno bisogno di imparare la matematica, le scienze, sviluppare le proprie capacità relazionali, mettersi in forma, proteggendo al tempo stesso la propria innocenza. Non imparare le ideologie che la sinistra radicale ama imporre ai bambini. Sono contrario a tutti gli spettacoli di drag queen con i bambini, alle bandiere dell'orgoglio gay nelle classi, ai pronomi, alle persone che vogliono "cambiare" il genere e alle persone che non riescono nemmeno a definire cosa sia una donna. Se i genitali non definiscono il genere, come si può parlare della loro rimozione? Temo solo Dio”.

valentina gomez brucia i libri a tema lgbt 2

 

Kathy Belge, una delle autrici di "Queer: The Ultimate LGBTQ Guide for Teens", ha detto che gli americani "dovrebbero preoccuparsi che un candidato a una carica pubblica non solo pensi che bruciare libri sia accettabile, ma che sia qualcosa che la aiuterà a essere eletta”. "Suggerisco a questo candidato di lasciare in pace i ragazzi queer e di concentrarsi invece sui problemi reali che renderanno migliore la vita delle persone nel Missouri", ha detto Belge.

 

Alcune persone hanno paragonato le azioni di Gomez alle campagne naziste con i roghi di libri negli anni '30, quando un gruppo di studenti bruciò decine di migliaia di libri in Germania e Austria che erano considerati "non tedeschi". Il direttore della campagna di Gomez ha rifiutato di rispondere alle critiche.

valentina gomez brucia i libri a tema lgbt 1

 

Il sito web di Gomez fa eco al linguaggio provocatorio sempre più comune utilizzato dai conservatori negli ultimi anni per descrivere l'assistenza medica legata alla transizione per i minori transgender. Tuttavia, affinché i minori ricevano cure, è necessario il consenso dei genitori e le principali associazioni mediche – tra cui l’American Medical Association, l’American Academy of Pediatrics e l’American Psychological Association – sostengono l’accesso dei minori a tali cure e si oppongono alle leggi che le limitano.

valentina gomez 5

 

In un altro video sul suo account Instagram, Gomez afferma di fidarsi di tre cose: "La Bibbia, X - grazie, Elon Musk - e il mio AR-15". In un altro, dice in un video in cui spara con armi da fuoco: "Il Primo Emendamento continua a vivere, e lascia che ti ricordi che il Secondo farà in modo che lo faccia".

 

valentina gomez 4

 

valentina gomez 2valentina gomez 1jake chansley valentina gomez valentina gomez 3

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO