
PORTATE I SALI ALLA TURBOATLANTISTA MELONI! - IL LEGHISTA MASSIMILIANO ROMEO LA SPARA: “BASTA CON LE PROVOCAZIONI ALLA RUSSIA. LE ARMI A KIEV NON POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER SUPERARE LE LINEE ROSSE, CIOÈ IL COINVOLGIMENTO DIRETTO DELLA NATO NEL CONFLITTO E COLPIRE OBIETTIVI MILITARI IN RUSSIA” – MA IL CAPOGRUPPO DEL CARROCCIO AL SENATO SA CHE È STATO PUTIN A INVADERE L’UCRAINA? (FORSE È MEGLIO CHE LASCI PARLARE SOLO IL FRATELLO, FILIPPO ROMEO “CHAMPAGNE”...)
UCRAINA: ROMEO, BASTA CON LE PROVOCAZIONI ALLA RUSSIA
(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Giusto sostenere l'Ucraina dal punto di vista umanitario e militare. Ma le armi fornite non possono essere utilizzate per superare la linea rossa: il coinvolgimento diretto della Nato nel conflitto e colpire obiettivi militari in Russia. Si stanno superando queste due sottili linee rosse e può essere catastrofico.
Bisogna fermare questa lucida follia, non si può continuare a provocare in questo modo la Russia con il rischio di conseguenze inarrestabili. Sul campo sta vincendo la Russia e la situazione sta diventando ancora più preoccupante". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA.
EUROPEE: ROMEO, IL PPE DIALOGHI CON CONSERVATORI E ID
(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Il nostro obiettivo è portare il Ppe a dialogare con altre forze di centrodestra per evitare che l'Ue continui ad avere una governance a guida socialdemocratica.
Se vogliamo cambiare guida dobbiamo far dialogare il Ppe con i conservatori e Identità e democrazia, che ha allontanato Afd. Si vedrà se ce la faremo. Avere un'Europa a guida centrodestra sarebbe già un grande risultato". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA
ROMEO, LA RIDUZIONE DEGLI SBARCHI È MERITO DI TUTTO IL GOVERNO MARONI E SALVINI HANNO CONTENUTO L'IMMIGRAZIONE
(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Maroni e Salvini hanno contenuto l'immigrazione. Se si vuole fermare l'immigrazione si può fermare. I meriti della riduzione degli sbarchi sono meriti di tutto il governo. È merito sia di Piantedosi che del sottosegretario Molteni, e non solo. È merito un po' di tutti. Poi giustamente anche dell'idea di creare accordi con l'Albania". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA.
massimiliano romeo 3
massimiliano romeo matteo salvini
filippo champagne fratello di massimiliano romeo 2
riccardo molinari massimiliano romeo matteo salvini al quirinale
MASSIMILIANO ROMEO LEGA
matteo salvini
filippo champagne fratello di massimiliano romeo 1