MIRACOLO! DAGOSPIA È RIUSCITA A METTERE D’ACCORDO UNA “FALCA” E UNA COLOMBA”! CARFAGNA E DE GIROLAMO SCRIVONO UNA SMENTITA CONGIUNTA - ORA CI MANCA SOLO QUELLA DELLA PASCALE. ARRIVERA’? AH, SAPERLO…

(AGI) - "Smentiamo categoricamente, perche' infondata e palesemente falsa, la ricostruzione pubblicata da Dagospia. In questo momento delicato della vita del nostro movimento politico a prevalere sono il dialogo e il confronto, anche serrato, su idee e prospettive, non di certo le intemperanze e gli eccessi che, per altro, non ci appartengono".

Lo affermano, in una nota congiunta, le parlamentari del Pdl Mara Carfagna e Nunzia De Girolamo. Secondo Dagospia nel corso di un vertice notturno a Palazzo Grazioli ci sarebbe stato un alterco fra la portavoce del gruppo alla Camera Mara Carfagna e il ministro della politiche agricole Nunzia De Girolamo.

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA BEATRICE LORENZIN NUNZIA DE GIROLAMO FOTO LAPRESSE TORTA DI COMPLEANNO PER BERLUSCONI NITTO PALMA CARFAGNA Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article CE D DC x Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article C B DC x

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…