ALLA CASA BIANCA LANCIANO IL SASSO E POI NASCONDONO LA MANO – JAKE SULLIVAN, CONSIGLIERE ALLA SICUREZZA NAZIONALE DI JOE BIDEN, MINIMIZZA LE INDISCREZIONI DEL “WASHINGTON POST” SULL’OPINIONE DEGLI 007 AMERICANI IN MERITO ALLA CONTROFFENSIVA DI KIEV (“NON RAGGIUNGERÀ I SUOI OBIETTIVI”): “NON COMMENTO. STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER SOSTENERE GLI UCRAINI, NON FACCIAMO PREVISIONI PERCHÉ LA GUERRA È IMPREVEDIBILE…”
CASA BIANCA, NOI CON L'UCRAINA, LA GUERRA È IMPREVEDIBILE
(ANSA) - "Non commento le indiscrezioni di intelligence. Negli ultimi due anni ci sono state molte analisi su come la guerra si sarebbe evoluta.
Noi stiamo facendo il possibile per sostenere gli ucraini. Non facciamo previsioni perché la guerra, questa guerra, è imprevedibile. Ho fiducia nel coraggio degli ucraini".
Lo afferma Jake Sullivan, il consigliere alla sicurezza nazionale di Joe Biden, sulle indiscrezioni di intelligence del Washington Post, secondo le quali la controffensiva ucraina non raggiungerà gli obiettivi.
JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS
GLI AMERICANI ALZANO BANDIERA BIANCA – SECONDO GLI 007 STATUNITENSI LA CONTROFFENSIVA DELL’UCRAINA NON RAGGIUNGERÀ IL SUO PRINCIPALE OBIETTIVO, CIOÈ RAGGIUNGERE MELITOPOL, CITTÀ NEL SUD-EST DEL PAESE, E TAGLIARE IL CORRIDOIO DI TERRA CHE COLLEGA RUSSIA E CRIMEA – LA VALUTAZIONE DELL’INTELLIGENCE È STATA RIFERITA DA FONTI ANONIME AL “WASHINGTON POST”: È L’ENNESIMO MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY – ALLA CASA BIANCA SONO STUFI DEL CONFLITTO E VOGLIONO CHIUDERLO GIUSTO IN TEMPO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 2024
JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS JOE BIDEN TRENO PER KIEV JOE BIDEN TRENO PER KIEV