“IL 'CENTRO' CON RENZI E MORATTI? LE RIUNIONI ERANO DELLE SEDUTE SPIRITICHE CHE SAPEVANO DI NAFTALINA” – CATENO DE LUCA, SINDACO DI TAORMINA E LEADER DI "SUD CHIAMA NORD", SVELA: “AL LEADER DI ITALIA VIVA SONO SIMPATICO: HA TENTATO DI FREGARMI E NON CI È RIUSCITO - CHI PARTECIPAVA AGLI INCONTRI? LETIZIA MORATTI, FIORONI, SIGNORILE E QUALCHE VOLTA ANCHE LA GELMINI, IN QUEL CASO ERAVAMO A MILANO...”
Estratto da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1
il video di cateno de luca contro matteo renzi 3
L’idea di fare ‘Il Centro’ con Moratti, Renzi e Fioroni? “Quelle erano sedute spiritiche, eravamo tutti in posa a rievocare questo Centro…ad un certo punto però io mi sono stufato, sentivo troppo odore di naftalina e ho detto a Renzi che non ero più interessato. Al leader di Iv sono simpatico: ci siamo conosciuti nel luglio del 2022, ha tentato di fregarmi e non ci è riuscito”. A parlare, ospite di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il leader di ‘Sud chiama Nord’, sindaco di Taormina e candidato alle supplettive di Monza e Brianza Cateno De Luca.
matteo renzi foto di bacco (16)
Agli incontri che lei definisce ‘sedute spiritiche’ chi c’era? “Letizia Moratti, Fioroni, Signorile e qualche volta anche la Gelmini, in quel caso eravamo a Milano”. Letizia Moratti, si è scritto, sarebbe dovuta venire nel suo movimento ‘Sud chiama Nord’. “No, e non lo ha mai detto. Lei ha il suo movimento autonomo – ha concluso De Luca a Rai Radio1 – e ora è tornata nella ‘casa madre’”.
CATENO DE LUCAletizia moratti antonio tajanimatteo renzimatteo renzi vladimir putin IGNAZIO LA RUSSA MATTEO RENZI