IL CENTRODESTRA NON ESISTE PIÙ – PER LA PRIMA VOLTA, AL VERTICE DI MAGGIORANZA, C'È ANTONIO TAJANI, IN RAPPRESENTANZA DI “FORZA ITALIA”. GLI AZZURRI HANNO DEFINITIVAMENTE SCARICATO SALVINI E BRUCIANO I NOMI TECNICI PER IL COLLE (BELLONI, CARTABIA): “SIAMO PER UN POLITICO” – I SOSPETTI DEL “CAPITONE” SUI 71 FRANCHI TIRATORI DELLA CASELLATI: “IL 100% DELLA LEGA L’HA VOTATA, ALTRI NO…”
giorgia meloni matteo salvini antonio tajani a catania 1
1 - QUIRINALE: SALVINI,100% LEGA HA VOTATO CASELLATI, LA RINGRAZIO
(ANSA) - "Il 100% della Lega ha votato su una proposta di Forza Italia. Anzi ringrazio Casellati che ha messo a disposizione la sua carica, se stessa e la sua professionalità per il bene del Paese. Tutti i 208 votanti della Lega hanno votano in quel modo, altri no ma ognuno fa quel che ritiene". Così il leader della Lega Matteo Salvini arrivando a Montecitorio per il vertice con i leader di maggioranza.
2 - QUIRINALE: TAJANI A VERTICE MAGGIORANZA,PER FI E CENTRISTI
(ANSA) - Per la prima volta Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, partecipa all'incontro tra i leader di maggioranza con Matteo Salvini, Enrico Letta, Giuseppe Conte e Matteo Renzi. Tajani sarà in rappresentanza del suo partito e del raggruppamento centrista.
3 - QUIRINALE: TAJANI, AL VERTICE DA SOLI, FI PER NOME POLITICO
(ANSA) - "Parteciperemo al vertice da soli in mattinata per cercare di confrontarci e trovare la soluzione più ampia possibile. Noi siamo per avere un personaggio politico al Quirinale". L'ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani entrando a Montecitorio.
matteo salvini maria elisabetta alberti casellati a vinitaly 2018
andrea orlando e antonio tajani al ristorante MELONI SALVINI TAJANI