CHIUDETEVI IN CASA: DI BATTISTA CERCA ‘QUALCUNO CHE MI PUBBLICHI REPORTAGE SOCIALI E DI POLITICA INNOVATIVA’ - ‘NON LO NEGO CHE ADESSO SONO CONOSCIUTO, HO DEI SOCIAL MOLTO FORTI E QUESTO MI PERMETTE DI POTERMI INVENTARE QUALCOSA’ - ‘AL 90% AVREI AVUTO LA POLTRONA ASSICURATA, HO SCELTO ALTRO’
- DI BATTISTA (M5S) A 24 MATTINO: COME MANTERRÒ MIO FIGLIO? CON I REPORTAGE. E POI HO DEI SOCIAL MOLTO FORTI. QUALCOSA MI INVENTERÒ
Da ‘Radio24’
alessandro di battista meglio liberi
“Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa”. Questo sarà il lavoro di Alessandro Di Battista, lascia la politica e lo stipendio da parlamentare. Il deputato 5 stelle ne ha parlato con Luca Telese e Oscar Giannino, ospite di 24 Mattino per presentare il suo libro, Meglio liberi, lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare.
alessandro di battista futuro papa
Di Battista è convinto insomma di poter garantire “un degno sostentamento alla famiglia”, tornando a fare il lavoro che faceva prima, ovvero “il reporter”, dice. Quando Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista svela però ciò che lo rende sereno: “Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa”.
- M5S: DI BATTISTA, DOPPIE CANDIDATURE? DECIDE GRILLO
alessandro di battista con sahra
(ANSA) - "Il Movimento funziona in questo modo: i portavoce in Parlamento si occupano delle leggi e del loro lavoro da parlamentari, Grillo che è il garante ha il compito di valutare le migliori regole sulle candidature". Così Alessandro Di Battista ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 interviene sull'ipotesi che i parlamentari uscenti del Movimento possano godere della doppia candidatura, nel collegio uninominale e in un listino proporzionale per avere più chance di essere eletti. È un paracadute? "Io non ci ho riflettuto", ha continuato Di Battista, perché su questo temi " i parlamentari non ci devono mettere bocca".
- M5S: DI BATTISTA, AL 90% AVREI AVUTO POLTRONA ASSICURATA
alessandro di battista con sahra e il figlio andrea
(ANSA) - "È vero e lo dico senza falsa modestia, io molto probabilmente, al 90% avrei avuto la poltrona riassicurata". A dirlo ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 è Alessandro Di Battista, deputato M5S che però aggiunge: "Non vedo l'ora di fare campagna elettorale da non candidato." Quanto alla possibilità di sostituire la Raggia come sindaco di Roma, l'esponente pentastellato risponde: ""Ne ho lette tante. E' una panzana".
Di Battista è convinto che la prima cittadina della Capitale non lascerà il suo incarico: "Non succederà neanche questo. Io stimo tanto Virginia e so quanto è difficile fare il sindaco di Roma che, per me, è più difficile di fare il presidente del Consiglio". A chi gli chiede infine come manterrà suo figlio, Di Battista risponde: ""Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa".
alessandro di battista con sahra e il figlio andrea
Di Battista è convinto di poter garantire "un degno sostentamento alla famiglia". Quando il conduttore Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista aggiunge: "Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa".
beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettoraleDI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A RAGUSADI BATTISTA AD AGRIGENTOalessandro di battista sahra lahouasnia e il figlio andrea