"MIA MOGLIE NON è MIA MOGLIE" - PAROLA DEL MINISTRO GRILLI, CHE SI è PORTATO LA COMPAGNA ALESSANDRA FERRUCCIO A "BALLARò", E L'HA PIAZZATA A SORRIDERE DIETRO DI LUI - DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE INTERCETTAZIONI ORSI-GOTTI TEDESCHI SULLE "CONSULENZE INUTILI" A LISA LOWENSTEIN, MOGLIE (NON ANCORA DIVORZIATA) DI GRILLI, LUI HA SOTTOLINEATO LA SUA INDIFFERENZA ALLE PRESSIONI SENTIMENTAL-MATRIMONIALI NELLA GESTIONE DEL BOLLENTE DOSSIER FINMECCANICA: "NON HO RAPPORTI CON LA MIA EX MOGLIE DA ANNI"...
DAGOREPORT
Che ci fa Alessandra Ferruccio, compagna del ministro Vittorio Grilli, a "Ballarò"? Come fanno i portaborse dei politici,si è piazzata dietro di lui, ed è sempre inquadrata.
All'inizio della puntata Floris gli ha chiesto del caso Finmeccanica. Nelle intercettazioni ambientali tra Giuseppe Orsi, presidente e ad, ed Ettore Gotti Tedeschi, ex capo dello Ior, i due hanno parlato delle "consulenze inutili" date alla moglie (non ancora divorziata) dell'attuale ministro Grilli, Lisa Lowenstein. Informazione di seconda mano ma secondo Orsi "verificata" da Nagel.
Il ministro, dopo la pubblicazione delle intercettazioni sul "Fatto" di ieri, ha portato in trasmissione l'attuale compagna proprio per sottolineare la sua totale indifferenza alle pressioni sentimental-matrimoniali. "La mia ex moglie non è la mia ex moglie, non abbiamo contatti da anni, o almeno non lo è più. Tutte le persone coinvolte in questa faccenda hanno smentito", ha spiegato a Floris.
La Ferruccio, dietro di lui, ha confermato con un didascalico sorriso a 16:9.
Vittorio Grilli con la compagna VITTORIO GRILLI E LA SUA FIDANZATA ALESSANDRA FERRUCCIO VITTORIO GRILLI LISA LOWENSTEINLISA LOWENSTEIN EX MOGLIE DI VITTORIO GRILLI.