giorgia meloni - comizio per paolo truzzu - sardegna - 4

CI FASCIA IL PIACERE! – GIORGIA MELONI INDOSSA LA CASACCA VITTIMISTA NEL COMIZIO FINALE PER PAOLO TRUZZU, IN SARDEGNA. INVECE CHE SPIEGARE IL PROGRAMMA DEL SUO CANDIDATO, PAOLO “TRUX” TRUZZU, LA DUCETTA SI INERPICA NEL SOLITO REPERTORIO DI FACCETTE E VOCINE A CUI RICORRE QUANDO È NERVOSA. FINO AD ARRIVARE AL COMPLETO RIBALTAMENTO DELLA REALTÀ: “OGGI L’ITALIA NON È PIÙ GUARDATA DALL’ALTO IN BASSO. OGGI È LA NAZIONE DOVE INVESTIRE RISPARMI, GRAZIE ALLA COMPATTEZZA DELLA MAGGIORANZA. DUREREMO CINQUE ANNI”. SARÀ, INTANTO IN SARDEGNA RISCHIA LA PRIMA VERA DISFATTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI – VIDEO

 

Meloni, Italia più credibile anche perché maggioranza compatta

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 3

(ANSA) - "Oggi Italia non è più guardata dall'alto in basso, fanalino di coda, sempre sotto esame. Oggi è la nazione dove investire risparmi, ed è il risultato delle scelte economiche e anche della compattezza della maggioranza. Certi giornaloni scrivono che ogni giorno litighiamo, il governo cade, sta per cadere eh... La verità è che lo sanno anche loro che il governo durerà cinque anni". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Anche dieci? - ha aggiunto rispondendo a una donna nel pubblico - Finiamone prima una, giorno per giorno mia cara".

 

Meloni, sardi non meritano di essere cavie del campo largo

meloni paolo truzzu

(ANSA) - "Noi non stiamo insieme per costrizione, stiamo insieme da 30 anni, la nostra visione è compatibile. E non veniamo in Sardegna a fare l'esperimento del campo largo. Ma che è? Largo rispetto a un campo da calcio? I sardi non meritano di essere cavie di un esperimento per mettere insieme gente che a Roma manco si guarda e qua fa finta di volersi bene. Lo abbiamo già visto il campo largo: quando metti insieme chi non ha visione comune e sì e no si sopporta, i risultati sono quelli del Conte 2". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra.

 

Meloni, fango su di noi da partiti rabbiosi e senza argomenti

meme giorgia meloni matteo salvini

(ANSA) - A Paolo Truzzu "voglio dire di non preoccuparsi per il tanto fango che hanno tentato e tenteranno di gettargli addosso: ci siamo passati tutti, ma io penso che sia sempre una buona notizia. Dimostra il nervosismo di partiti senza più un'identità, proposte da fare, risposte da dare e senza più la gestione del potere che lungamente li ha tenuti in piedi.

 

Dimostrano la loro vera natura di partiti estremisti e rabbiosi che non hanno nulla da dire in positivo e possono solo tentare di gettare fango sugli avversari. Non hanno molti argomenti nel merito".

 

Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Ringrazio i leader" del centrodestra, "ringrazio Solinas e il Partito sardo d'azione, e tutte liste che hanno deciso di accompagnarci in questa avventura per portare Paolo Truzzu alla guida della Regione Sardegna - ha detto -. E voglio ringraziare Paolo per aver accettato di raccogliere questa sfida".

 

Meloni, sinistra dava soldi ai ricchi, noi a chi ha difficoltà

PAOLO TRUZZU - GIORGIA MELONI

(ANSA) - "La sinistra i soldi li ha dati ai più ricchi, a chi stava meglio, noi a chi è in difficoltà". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. (ANSA).

 

Meloni, libertà non è farsi chiamare "la presidenta"

(ANSA) - "L'Italia ha il più alto tasso di occupazione, trainato dalla crescita del lavoro femminile. Abbiamo smesso di usare i soldi per pagare chi non lavorava, e gli abbiamo dati alle imprese per assumere a tempo indeterminato.

 

Abbiamo rifiutato quella vulgata che vorrebbe che la donna debba scegliere tra essere madre e quella di avere una carriera, e abbiamo concentrato le risorse sulle madri lavoratrici, perché questa è la vera libertà, non è farsi chiamare "la presidenta". La libertà è non rinunciare ai propri desideri e la stiamo garantendo noi". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna

 

Meloni, record nel recupero dall'evasione fiscale senza vessare

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 5

(ANSA) - "Nel 2023 abbiamo avuto il record nel recupero dalla lotta all'evasione fiscale, 35 miliardi: non lo abbiamo fatto vessando i cittadini, con i metodi usati in passato, quando si faceva la caccia al gettito e si cercavano soldi creando problemi per forza.

 

Noi abbiamo fatto una riforma fiscale attesa da 50 anni che ricostruisce il rapporto fra il Fisco e il cittadino, che non è più considerato suddito". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

lotta continua meme su giorgia meloni e matteo salvini by edoardo baraldi

 

Superbonus: Meloni, intervento da sceriffo di Nottingham

(ANSA) - "Quando tornano a fare campagna elettorale qui in Sardegna andateglielo a chiedere quanto è costato il Superbonus. Ve lo dico io: 140 miliardi di euro. Significa che ogni cittadino ha pagato di tasca propria 2000 euro per permettere di ristrutturare principalmente seconde case. Neanche lo sceriffo di Nottingham ci sarebbe arrivato". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

 

Meloni, nel centrodestra nessuna difficoltà a trovare sintesi

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 2

(ANSA) - Nel centrodestra "ogni tanto discutiamo anche. Il metro di compattezza è la velocità con la quale il governo procede e abbiamo fatto tantissimo. Non c'è difficoltà a trovare tra di noi le sintesi". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna. "Sulla questione della solidità della maggioranza, aggiungo: quando un governo è solido e coeso, è più facile trovare accordi internazionali. Tenere la barra dritta e la testa alta di fronte alle concentrazioni economiche per fare l'interesse della nazione. La politica ferma coraggiosa e stabile fa la differenza su tutto".

 

Meloni,con premierato Italia non torna in palude dell'incertezza

A TRATTORE FATALE - MEME BY EMILIANO CARLI

(ANSA) - "La riforma costituzionale non è una priorità? Lo dice la sinistra, e vuol dire che lo è. Non voglio vedere l'Italia tornare nella palude dell'incertezza. Voglio un governo forte chiunque lo governi, purché sia scelto dai cittadini. Questo sta creando tanti problemi. Abbiamo fatto una riforma facile facile, abbiamo detto basta inciuci, basta trasformismi". Lo ha affermato la premier e leader di FdI Giorgia Meloni parlando del premierato a Cagliari, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Sardegna.

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 1giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 4giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 6

 

GIORGIA MELONI - PAOLO TRUZZU

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO