CI VUOLE FEDE PER DIFENDERE LA LARIO - EMILIO: “VERONICA È UNA GRAN GNOCCA ANCHE CON L’AVANZARE DEL TEMPO. ANZI IL SUO FASCINO ACQUISTA PIÙ VIGORE E MATURITÀ CHE NON POTRANNO MAI ESSERE MESSE IN DISCUSSIONE DA QUALCHE GRAMMO DI CELLULITE E DOPPIOMENTO!”
Alberto Dandolo per Dagospia
Ci risiamo. L'irrefrenabile Emilio Fido proprio non ci sta a vedere sbattuta sui giornalini la sua amata Veronica Lario senza botulino e senza manco un abbozzo di lifting.
"Io sono dalla parte della grande (e come dargli torto!) Veronica - dice a Dagospia l'ex Direttore del Tg4 - questa polemica è inutile e strumentale. Veronica è una gran gnocca anche con l'avanzare del tempo. Anzi il suo fascino acquista più vigore e maturità . La classe, l'eleganza, la nobiltà dello spirito non potranno mai essere messe in discussione da qualche grammo di cellulite e doppiomento!".
" E poi non capisco a che titolo sia stato interpellato anche quel Lele Mora che si è scagliato contro Signorini. Esiste un diritto di cronaca e la sacrosanta possibilità di opporsi alle modalità con cui questa cronaca viene rappresentata".
E continua invasatissimo: "Veronica è un mito e Alfonso Signorini un grande giornalista. Spero che i due, che sono persone intelligenti e valide, possano chiarirsi e ripristinare i il rapporto di stima e rispetto che li ha sempre accompagnati!".
Direttore ma lei stesso non accetta l'avanzare del tempo?: "è vero. Ma io sono io. Voglio sempre vedermi al top. Forse sono un po' insicuro. Ma di certo non critico chi, come me, non fa ricorso a qualche punturina!".
E poi oggi Emilio è più invasato che mai! Quel vecchio volpone di Beppe Grillo avrebbe dichiarato in diretta che l'unico giornalista coerente e che stima è proprio lui. L'inossidabile Emilio!!! Nammo bene!
Dal www.iltempo.it
http://www.iltempo.it/politica/2014/05/19/ma-quale-macchinazione-politica-inutile-lottare-contro-la-vecchiaia-1.1251472
Emilio Fede VERONICA LARIO Premio Guido Carli Romana Liuzzo premia Alfonso Signorini LELE MORA VENDE SCARPE A CORSO BUENOS AIRES