COME STA BERLUSCONI? IL PROF ZANGRILLO: “IL QUADRO CLINICO GENERALE È CONFORTANTE” - IL CAV, POSITIVO AL COVID, È RICOVERATO ALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO. LA NOTA DELL'OSPEDALE: «LA PERMANENZA IN OSPEDALE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI PROSEGUE …”
silvio berlusconi alberto zangrillo
Da corriere.it
«Oggi, venerdì 11 settembre 2020, la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante». È quanto si legge nel bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi, firmato da Alberto Zangrillo, primario di Terapia intensiva del San Raffaele di Milano, l'ospedale dove il leader di Forza Italia è stato ricoverato nella notte di giovedì 3 settembre con una polmonite bilaterale da coronavirus. Oltre all’ex premier, sono risultati positivi anche i figli Luigi, Barbara e Marina, e la fidanzata Marta Fascina.
silvio berlusconi alberto zangrillo
«Berlusconi ha seguito sempre con grande affetto e attenzione, anche dal San Raffaele, la battaglia di Stefano Caldoro e del centrodestra in Campania. Purtroppo, il Covid ha attaccato anche lui ma siccome è un leone batterà anche il Covid». Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, a Vietri sul Mare (Salerno), alla chiusura della campagna elettorale di Stefano Caldoro, insieme ai leader del centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.