aleksej stoljarov - lexus - a otto e mezzo - 2 vovan giorgia meloni

“MELONI VOLEVA CONTINUARE A PARLARE. NON SI ERA ACCORTA DELLO SCHERZO” – ALEKSEJ STOLJAROV, IN ARTE LEXUS, UNO DEI DUE COMICI RUSSI PROTAGONISTI DELLO SCHERZO ALLA DUCETTA, A “OTTO E MEZZO”: “NON HA PARLATO PER UN QUARTO D’ORA MA PER QUASI MEZZ’ORA: SE IL VOSTRO PRIMO MINISTRO HA TANTO TEMPO PER DIVERTIRSI IN QUESTO MODO, ALLORA VUOL DIRE CHE HA TANTO TEMPO DA SPENDERE” – POI SMENTISCE MANTOVANO: “SIAMO STATI NOI A CHIUDERE LA CONVERSAZIONE" - " COME SIAMO ARRIVATI ALLA PREMIER? LA RISPOSTA LA DEVONO DARE I VOSTRI POLITICI”. E ALLE ACCUSE DI FAR PARTE DEI SERVIZI REPLICA CHE… - VIDEO

 

 

 

 

 

Estratto da www.repubblica.it

 

aleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 6

“Meloni voleva continuare a parlare, abbiamo chiuso noi la conversazione. Penso che non si sia accorta dello scherzo”. Commenta così la telefonata con la premier il comico russo Lexus (alias Aleksej Stoljarov) che, assieme al collega Vovan, hanno beffato la presidente del Consiglio […].

 

MEME SULLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI

A intrattenere Meloni al telefono è stato Lexus che, bypassando i sistemi di sicurezza di Palazzo Chigi, ha avuto un colloquio di circa 30 minuti con la premier. “Meloni ha parlato non per un quarto d'ora ma per quasi mezz'ora: se il vostro primo ministro ha tanto tempo per divertirsi in questo modo, allora vuol dire che ha tanto tempo da spendere”, sostiene Lexus intervistato da Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.

 

Poi, smentendo quanto dichiarato dal sottosegretario alla Presidenza, Alfredo Mantovano, […] il comico russo ha chiarito: “Meloni voleva continuare a parlare. Noi abbiamo chiuso la conversazione, avevamo già ricevuto le risposte sull'Ucraina e i migranti in Europa, ciò che interessa sia noi russi, ma anche il resto del mondo. Penso che non si sia accorta dello scherzo, mi dispiace ma è così”.

Vladimir Kuznetsov e Aleksej Stoljarov - Vovan e Lexus

 

E come sono riusciti a ingannare Palazzo Chigi e ad arrivare fino alla presidente? "La risposta la devono dare i vostri deputati, politici. Ma non credo abbiano fatto un errore, siamo stati fortunati e ci ha aiutato tantissimo la nostra professionalità".

 

Infine, la risposta a chi sostiene che il duo comico sia legato ai servizi segreti russi: “Non capisco perché inventate queste cose – ribatte Lexus . […] […]se vogliamo discutere del come abbiamo organizzato, è semplice dire che è una operazione del Cremlino anziché dire che solo due persone semplici sono riuscite a bucare la sicurezza”.

meme sullo scherzo telefonico dei comici russi vladimir kuznetsov e aleksej staljerov a giorgia meloni 3MEME SULLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONIMEME SULLO SCHERZO A GIORGIA MELONI - BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAIL PRESIDENTE AFRICANO CON L ACCENTO RUSSO - MEME SULLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 10LO SCHERZO TELEFONICO DEI COMICI RUSSI VLADIMIR KUZNETSOV E ALEKSEI STOLIAROV A GIORGIA MELONI tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 2scherzo telefonico giorgia meloni - joe biden - vignetta by oshoaleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 7tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 12tweet sulle scherzo telefonico a giorgia meloni 8aleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 2aleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 3aleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 1aleksej stoljarov lexus a otto e mezzo 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?