stefano bandecchi

"COMUNISTI DI MERDA, IO I VOTI ME LI COMPRO O LI PRENDO DI PREPOTENZA” – POLEMICA PER UN POST SOCIAL DI STEFANO BANDECCHI. M5S E AVS SI SCAGLIANO CONTRO IL SINDACO DI TERNI (E SOSTENITORE DELLA PRESIDENTE USCENTE DI CENTRODESTRA TESEI ALLE ELEZIONI IN UMBRIA) CHE AVEVA SCRITTO: “UNA DONNA CHE NON CAPISCE NIENTE, STRANO MA VERO. IO HO SEMPRE ELEMOSINATO SOLO FICA. E NE HO AVUTA TANTA IN DONO” – INTANTO LA PROCURA DI ROMA HA RICHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER BANDECCHI CON L'ACCUSA DI AVER EVASO QUASI 14 MILIONI DI EURO COME AMMINISTRATORE DI FATTO DI UNICUSANO...

Estratto dell’articolo da www.repubblica.it

 

stefano bandecchi in versione donald trump - meme

È polemica nei confronti del leader di Alternativa popolare Stefano Bandecchi da parte di Emma Pavanelli, M5s, ed Elisabetta Piccolotti, Avs, per un post nel quale scrive tra l'altro "i voti non li elemosino di certo al massimo li compro o li prendo di prepotenza". Scritto come replica - ieri - a un commento a un video su Instagram.

 

Il post recita per intero: "Che tristezza, una donna che non capisce niente, strano ma vero. Io cara lei ho sempre elemosinato solo f... E ne ho avuta tanta in dono. I voti non li elemosino di certo al massimo li compro o li prendo di prepotenza. Voi stupidi perdenti comunisti di m.. mi fate sempre più schifo”.

 

stefano bandecchi

"Esprimo grande preoccupazione" afferma Pavanelli. "Non ho mai mancato di esprimere - aggiunge in una nota - quanto il modo di fare politica del primo cittadino di Terni si ponga all'antitesi rispetto alla mia visione, ma a tutto c'è un limite. E il confine che non può mai essere valicato è quello della legalità, soprattutto in un momento delicato come quello attuale, a pochi giorni da un voto fondamentale per l'Umbria”.

 

DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI

Pavanelli prosegue: “Per questo ho deciso di depositare un esposto alla Procura, affinché gli organi inquirenti possano accertare se la condotta di Bandecchi possa integrare qualche fattispecie di reato. A pochi giorni dalle elezioni, di fronte ad affermazioni del genere, riteniamo imprescindibile una ferma presa di distanza da parte della presidente Tesei che avrebbe dovuto già immediatamente dissociarsi rispetto a quanto pronunciato dal leader di un partito della sua stessa coalizione".

 

stefano bandecchi 6

"Che cosa vuole dire? C'è una campagna elettorale aperta e Bandecchi afferma di comprare i voti o peggio di prenderli con prepotenza? Significa che paga gli elettori o li minaccia?" afferma Elisabetta Piccolotti, deputata umbra di Alleanza verdi sinistra. [...]

 

DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PER BANDECCHI SO' FINITI I SALAMELECCHI - LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…