piero sansonetti matteo renzi

"NON LASCIO MA RADDOPPIO” (ANCHE LO STIPENDIO?) – MATTEO RENZI GONGOLA IN CONFERENZA STAMPA, ANNUNCIANDO CHE SARÀ DIRETTORE DEL “RIFORMISTA” PER UN ANNO. TRA UN SIPARIETTO CON SANSONETTI E BATTUTE CON I GIORNALISTI IN SALA, MATTEONZO DICE DI AVER CHIAMATO GIORGIA MELONI: “È STATA LA PRIMA A SAPERE LA NOTIZIA” – LA BATTUTA SULLA SCHLEIN: “IL VOTO IN FRIULI? NON CI HANNO VISTO ARRIVARE, INFATTI HANNO VISTO ARRIVARE SOLO FEDRIGA…” - I TWEET: "FINALMENTE L'ARABIA SAUDITA AVRÀ IL SUO HOUSE ORGAN"; "RENZI DIRETTORE DI UN QUOTIDIANO È UN'OFFESA AL MESTIERE DI GIORNALISTA"

 

PIERO SANSONETTI MATTEO RENZI - RIFORMISTA

Editoria: Renzi, ritorno Unità grande scommessa

(ANSA) - "Ringrazio Sansonetti per il lavoro di questi anni" al Riformista, ora che dirige l'Unità "sarà affascinante capire su quali temi l'Unità si caratterizzerà, sarà bello dialogare e discutere a distanza. Credo che la vera notizia sia il ritorno dell'Unità in edicola. Una garnde scommessa". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista. (ANSA).

 

Renzi, non lascio l'impegno in politica ma raddoppio

(ANSA) - "Non lascio ma raddoppio, continuerò a fare il parlamentare di opposizione, a intervenire in Aula, a fare esattamente quello che stavo facendo, ma ci metto sopra un carico da novanta, tentando di fare un'operazione che serve al Paese". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver assunto la direzione del Riformista. "Sarò direttore per un anno, poi vedremo cosa fare da grandi", ha aggiunto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

MATTEO RENZI ALFREDO ROMEO PIERO SANSONETTI

 

Editoria: Renzi, ho chiamato Meloni, prima a sapere notizia

(ANSA) - "Stamani ho chiamato la presidente del consiglio, di cui sono un fiero oppositore e a cui non lasceremo passare mezza virgola, per informarla. E' stata la prima a sapere questa notizia". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

 

Renzi, resto convinto della proposta politica del Terzo polo

(ANSA) - "Sono convinto che lo spazio del terzo polo ci sia e sia ampio, sono convinto della proposta politica del terzo polo, ma credo che il Riformista debba andare oltre il terzo polo". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma. Terzo polo? "Non lascio ma raddoppio. A Calenda l'ho detto e mi è parso entusiasta". "Sono iscritto a Iv e sarò iscritto al terzo polo, il partito unico terminerà entro l'anno. Al momento di candidato vedo solo Calenda, se ne arriverà uno alternativo o più di uno lo comunicheranno gli interessati, io non sono nella partita delle leadership del terzo polo, che si è chiusa quando chiesi a Carlo di fare un passo avanti. Io sarò un leale collaboratore del terzo polo, io ci credo davvero. A Calenda tocca il compito di gestire questa fase io nel mio piccolo do una mano", aggiunge Renzi.

MATTEO RENZI - MARATONA DI MILANO

 

Fvg: Renzi, hanno visto arrivare solo Fedriga

(ANSA) - Il voto in Friuli? "Non ci hanno visto arrivare, infatti hanno visto arrivare solo Fedriga. Non la Schelin, non il terzo polo, non il M5s, sono andate maluccio. Non ci hanno visto arrivare, hanno visto arrivare solo Fedriga". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Renzi, grande in bocca al lupo a Berlusconi

(ANSA) - "Un grande in bocca al lupo a Silvio Berlusconi, che è stato di nuovo ricoverato al San Raffaele". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Editoria: Sansonetti,equilibri spostati a destra,ora cambia

(ANSA) - "C'era un vuoto, il centrosinistra non ha giornali, Romeo ha avuto l'idea geniale di chiedere a Matteo Renzi di dirigere il Riformista, e lui ha accettato. Al momento ci sono equilibri editoriali spostati a destra. Ora le cose cambiano, con due giornali importanti, come l'Unità e il Riformista. Faremo due giornali molto diversi". Lo ha detto Piero Sansonetti in conferenza stampa a Roma per l'annuncio della direzione del Riformista a Matteo Renzi

 

 

Articoli correlati

FLASH! - MATTEO RENZI SARA IL NUOVO DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\'. LO ANNUNCIA IL QUOTIDIANO...

SELVAGGIA LUCARELLI RANDELLA MATTEONZO RENZI, NEO-DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\': \'CHISSA...

 

 

 

 

matteo renzi nuovo direttore del riformista - meme RENZI D ARABIA - BY MACONDO MATTEO RENZI CARLO CALENDA BY MACONDO supposta democrazia matteo renzi vignetta di riccardo mannelli MATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEMATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEmatteo renzi vignetta di riccardo mannelli PIERO SANSONETTI E MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…