alessandro luparelli consiglio comunale

ASSEMBLEA DE’NOANTRI – SCENE DAL CONSIGLIO COMUNALE (IN STREAMING) DELLA CAPITALE D’ITALIA: IL CONSIGLIERE DI SINISTRA CIVICA ALESSANDRO LUPARELLI SI COLLEGA SDRAIATO SUL DIVANO (ALTRO CHE "COMPAGNI, ALLA LOTTA": JE MANCA SOLO LA PIPA IN BOCCA). IL TUTTO MENTRE SI LAVORA AD UNA BOZZA DI DELIBERA CHE DOVREBBE RADDOPPIARE LO STIPENDIO DEI CONSIGLIERI COMUNALI: DAGLI ATTUALI 1500 EURO AL MESE A CIRCA 3500 (SEMPRE NETTI)…

Da leggo.it

 

 

ALESSANDRO LUPARELLI CONSIGLIO COMUNALE

Scene dal consiglio comunale della Capitale d'Italia. L'assemblea capitolina - vista la situazione della Pandemia - si riunisce in remoto, ogni consigliere comunale quindi si collega con il proprio device dal proprio ufficio o dalla propria abitazione. La stragrande maggioranza lo fa in maniera consona: giacca, cravatta, dall'ufficio di consigliere. Altri, hanno un approccio più "rilassato". Altri, decisamente sguaiato e non all'altezza del ruolo che ricoprono.

 

 

E' il caso del consigliere Alessandro Luparelli, di Sinistra civica ecologista - per il quale "lavorare da casa" evidentemente ha un significato da cogliere alla lettera: mentre il consiglio comunale vota e discute emendamenti lui si sdraia sul letto o sul divano, fuma, si mette comodo aggiustandosi un cuscino in più dietro la nuca. Scene che - sinceramente - preferiremmo non vedere da chi rappresenta Roma.

ALESSANDRO LUPARELLI

 

 

Il tutto proprio mentre i consiglieri comunali del comune di Roma lavorano alacramente ad una bozza di delibera che dovrebbe raddoppiargli lo stipendio: dagli attuali 1500 euro al mese a circa 3500 (sempre netti).

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…