giorgia meloni gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

BYE BYE GENNY! CONTRORDINE CAMERATI: NESSUN VERTICE TRA MELONI, TAJANI E SALVINI A PALAZZO CHIGI - CONTINUA LA VIA TRUCIS DI SANGIULIANO E DELLA DUCETTA. FINO A QUANDO? SU RETE 4 PURE SALLUSTI, OSPITE DI DEL DEBBIO, INVITA "GENNY DELON" A  DIMETTERSI - LA "BAMBOLONA DEL VESUVIO" MARIA ROSARIA BOCCIA A "LA STAMPA" HA SMENTITO ANCORA UNA VOLTA "IL BOMBOLO DEL GOLFO": “HO SEMPRE SAPUTO CHE PAGAVA IL MINISTERO, COME POSSONO SOTTOLINEARE LE MAIL CHE HO RICEVUTO” – L'ANTICIPAZIONE IN CUI BOCCIA SOSTIENE DI ESSERE STATA "CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI" GIÀ DA LUGLIO (PUR SENZA LA NOMINA UFFICIALE): "È STATA FIRMATA SIA DA ME CHE DAL MINISTRO" - “IO E SANGIULIANO CI SIAMO CONOSCIUTI IL 5 AGOSTO (2023). ERO SEMPRE CON LUI. LA NOSTRA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE? DEVE CHIARIRLO LUI" - "CI SONO PERSONE CHE RICATTANO SANGIULIANO PER...”

VIDEO: L'INTERVISTA DELLA "STAMPA" A MARIA ROSARIA BOCCIA 

https://www.lastampa.it/politica/2024/09/05/video/intervista_esclusiva_a_maria_rosaria_boccia_vi_dico_tutto_sul_caso_sangiuliano_lui_e_sotto_ricatto-14609663/?ref=LSHA-BH-P1-S1-T1

 

P. CHIGI, NESSUN VERTICE TRA MELONI E LEADER MAGGIORANZA SU CASO SANGIULIANO  (Adnkronos) - Nessun vertice di governo sul caso Sangiuliano. L'ufficio stampa di palazzo Chigi smentisce le notizie circolate di un incontro tra la premier Giorgia MELONI e i leader delle forze di maggioranza Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, per fare il punto sulla vicenda che ha coinvolto il ministro della Cultura

 

 

INTERVISTA A MARIA ROSARIA BOCCIA: “VI DICO TUTTO SUL CASO SANGIULIANO, IL MINISTRO È SOTTO RICATTO”

Da www.lastampa.it

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL VICEDIRETTORE DELLA STAMPA FEDERICO MONGA

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto». Inizia così l’intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. «Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi» dice. Sulle trasferte spiega: «Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria».

 

E prosegue: «Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Sull’auto di tutela dice: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». Infine, l’affondo: «Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto». Tra poco il video su La Stampa

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 1

LA DAGO-TRASCRIZIONE DELLA VIDEO-INTERVISTA DELLA “STAMPA” A MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Dottoressa Maria Rosaria Boccia, grazie di aver accettato di incontrare “la Stampa”.

Grazie a lei per l'invito.

 

 

Lei è stata definita in tanti modi. Anche influencer, ma qual è la sua professione?

Io sono imprenditrice da vent'anni.

meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2

 

 

Che studi ha fatto?

Università, economia.

 

Come vi siete conosciuti e quando con il ministro della Cultura Sangiuliano.

Ci siamo conosciuti il 5 agosto, come possono testimoniare le foto pubblicate sui miei profili social, alla presentazione per la candidatura della cucina italiana patrimonio dell'UNESCO.

 

Ci sono tante foto, tante immagini di tanti viaggi, soprattutto negli ultimi tempi. Lei a quale titolo accompagnava il ministro Sangiuliano?

Consigliera grandi eventi per il ministro.

 

Da quando questo?

Inizialmente è stata una proposta e quindi ho seguito il Ministro per conoscere la realtà del del ministero e poi dagli inizi di luglio. È stata poi istruita la pratica per diventare consigliera.

maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5

 

Chi è che pagava nelle trasferte?

Io ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le email che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi.

 

 

A Pompei il 3 giugno invece del 2024 avete fatto un sopralluogo per il g 7 o la missione aveva un'altro scopo?

Abbiamo fatto un sopralluogo per il g 7, il ministro ha approfittato per verificare alcuni scavi.

 

 

Cosa c'era scritto in quella famosa mail del 5 giugno, informazioni riservate?

LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA

La mail è stata pubblicata da Dagospia e non da me e il direttore del parco l'ha inviata sotto espressa comunicazione del ministro. Il direttore non penso abbia frainteso proprio nulla perché c'erano tanti testimoni del ministro, è stato molto chiaro. A sottolineare che doveva recapitarla anche a me l'email e che c'erano i due percorsi, l'alternativa dei due percorsi che gli altri ministri che partecipano al G 7 avrebbero dovuto fare e tutte le informazioni relative all'organizzazione.

 

 

La consulenza era gratuita.

Certo.

 

Perché secondo lei questa consulenza non è andata a buon fine, non è stata controfirmata dal ministero?

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 3

Io ho letto che è stata firmata sia da me che dal ministro, come si può ascoltare dall'audio? E non è andata a buon fine. Penso che queste spiegazioni le debba darmi un'Istituzione, non io.

 

Il Ministro ieri in televisione ha detto che avete avuto una relazione privata. Voleva dire una relazione sentimentale?

Questo dovrebbe chiarirlo lui.

 

Quando siete stati sull'auto di tutela, che sarebbe l'auto di scorta, l'auto dei carabinieri che accompagna sempre il ministro. C’è andata anche da sola o sempre con il ministro?

Sempre con il ministro, ma non in trasferte brevi, trasferte lunghe.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

 

 

Nel post di oggi ha detto mi chiamano Ricattatrice e ha anche detto, Ma sono dentro i palazzi del potere che ci sono i ricattatori a chi si riferisce?

Mi riferisco ad alcune persone che ricattano il Ministro per delle agevolazioni che hanno avuto.

 

Quindi il Ministro secondo lei è sotto ricatto?

Esatto, io penso di sì.

 

 

Lei si sente tradita?

Tradita no perché il tradimento lo subisco eventualmente da persone a me care, sicuramente la situazione poteva essere gestita in una forma più rispettosa.

MARIA ROSARIA BOCCIA ANNUNCIA L INTERVISTA RILASCIATA ALLA STAMPA

 

Da cittadina e anche da persona che conosce bene il ministro Sangiuliano, che effetto le ha fatto sentirlo ieri in televisione?

Mi ha fatto sorridere.

 

Lei che cosa desidera per il suo futuro, lei che cosa si immagina per il suo futuro?

Io quello che faccio mi va bene. E il mio percorso è sempre in salita e sicuramente continuerà ad essere così.

 

Dottoressa Boccia, Io la ringrazio per aver risposto alle nostre domande. Do appuntamento ai lettori domani sulla stampa in edicola dove leggerete un'intervista più estesa. Grazie.

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 7GENNARO SANGIULIANO MEME

A lei

 

 

 

maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 2a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapio 2 schermata 2024 09 02 alle 15.34.20maria rosaria boccia e la vela pubblicitaria per il suo compleannoa sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 1simona russo maria rosarioa bocciagennaro sangiuliano con girolamo la russa e maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 3simona russo maria rosaria boccia 4simona russo maria rosaria boccia 5simona russo maria rosaria boccia 6a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 3a sinistra storia instagram di maria rosaria boccia a destra la foto presa dal web 4dimission impossible - meme by carlimaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 6MARIA ROSARIA BOCCIA PRIMA DELL INTERVISTA AL TG1 DI GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1RICEVUTA DELL AEREO ITA AIRWAYS PAGATO DA SANGIULIANO A MARIA ROSARIA BOCCIAmaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 1maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMELE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOmaria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 5LA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOMARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOGENNARO SANGIULIANO - MEMEMARIA ROSARIA BOCCIA AGGIUNGE LA CANZONE IO CHE AMO SOLO TE SUL PROFILO INSTAGRAMGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciaGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAMARIA ROSARIA BOCCIA, GIORGIA MELONI E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY MACONDO meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia con marcello gemmato maria rosaria boccia 2 ANDREA COSTA MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2monica marangoni maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram elisabetta gregoraci maria rosaria bocciamaria rosaria bocciaPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2 MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAPROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2LA SCUOLA IL LIBRO E IL MOSCETTO - VIGNETTA BY MACONDO maria rosaria boccia monica marangoni maria rosaria boccia intervistata da ffederico monga per la stampa 4

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...