1. "SCAJOLA? NON CI SONO ANDATA A LETTO, SI È ADDORMENTATO PRIMA CHE IO ME NE ANDASSI DALLA SUA CAMERA… QUESTI SIGNORI SONO INNAMORATI DELLA POLITICA. INSOMMA COME SI DICE: MEGLIO COMANDARE CHE FOTTERE. IO SONO ABITUATA A UOMINI GIOVANI. LUI È UN AMICO. UNO CHE AVREBBE POTUTO DARMI UNA MANO. NULLA DI PIÙ" 2. ‘’DA MOLTISSIMI ANNI SONO LA DIRETTRICE ARTISTICA DELLA SERATA GAY ‘’CRIMINAL CANDY… IL MIO NOME D’ARTE? EUROPA. SONO DI TUTTI. SONO DI CHI SI VUOLE UNIRE A ME’’ 3. LA NEMICA: "SONO PIÙ FEMMINA DELLA FRANCESCA PASCALE… IO SONO ETERO, LEI NON SO" 4. "CON RENZI A SINISTRA SI È RISVEGLIATO L’ORMONE, VOGLIONO MENO BINDI E PIÙ BOSCHI”

Alberto Dandolo per Dagospia

E' la donna del momento, l'eroina dei "cosentiniani", l'anti-Pascale, l'ultima bionda che ha cenato in una stanza d'albergo romana con Sciaboletta Scajola. Lei: Rosa Criscuolo da San Giorgio a Cremano, 34 anni.
Fa ancora, per vivere, la bigliettaia ad una fermata della funicolare a Napoli.

A Rosetta a Napoli e provincia se la ricordano tutti. Anche quando per arrotondare si esibiva (e lo fa ancora!) come ragazza immagine e direttrice artistica nei mejo locali gay dell'agro-nolano. La sua "prorompente personalità" la fece diventare subito un personaggio pubblico. Poi l'amore per la politica. La candidatura a sinistra al comune di San Giorgio, infine la svolta.

Diventa "donna immagine" di Cosentino. Odio profondo per Francescona Pascale e il suo fidanzato di Arcore, Rosetta iniziò a "titillare" su facebook e sul blog "i XCosentiniani" i dirigenti di Forza Italia. Nel mirino, soprattutto la Pascalona e Domenico De Siano. Di lei si racconta una relazione con il Consigliere Regionale Ianniciello e una passione travolgente col suo pigmalione Cosentino (da lei sempre negata).

A domanda, risponde:

Ma è vero che lei è una icona gay?
R: "Certo. Io lavoro nel mondo gay napoletano da moltissimi anni. Sono la direttrice artistica della serata gay ‘'Criminal Candy''. Lavoro con Lorenzo Oliviero. Una serata itinerante nelle migliori location di Napoli. Io amo il mondo gayo. Sono parte di me! La mia migliore amica era lesbica. E' morta. Le ho dedicato il mio unico libro!". E continua. "Sa quale è il mio nome d'arte qui? Europa. Sono di tutti. Sono di chi si vuole unire a me."

Ma lei è bisex? E' lesbica?
R.: "No. Non lo sono"

Ma lei ci ha fatto sesso quella sera con Scajola?
R: " Macchè. Io sono abituata a uomini giovani. Lui è un amico. Uno che avrebbe potuto darmi una mano. Nulla di più".

"Aggiunga questo. Io sono iscritta all'Associazione Radicale Gay CERTI DIRITTI. Ho aperto tempo fa anche una sezione napoletana. Si chiama "LA SUPREMA". Come il primo bordello napoletano ufficiale. Ho aperto questa sede col mio amico Roberto Gaudiosi".

E a proposito delle serate gay di Rosetta abbiamo contattato uno dei suoi migliori amici, un politico emergente: "Rosa é un mito. A Napoli era ed é amata da tutti. Soprattutto dal mondo gay. 6-7 anni fa lei era la star dell'unica serata gay napoletana che conta: la "Criminal candy". Una serata itinerante che si svolgeva nei migliori locali di Napoli e dintorni. Aveva uno stuolo di fans incredibile. La adoro. Spero che questi ultimi fatti di cronaca non ledano la sua immagine. Per tutti i gay di Napoli lei é stata per anni un punto di riferimento".

2. "SCAJOLA? A UN CERTO PUNTO SI È ADDORMENTATO". "NON CI SONO ANDATA A LETTO, IL MIO TIPO HA 40 ANNI".
Da "La Zanzara" - www.radio24.it

"Scajola si è addormentato prima che io me ne andassi dalla sua camera, questi signori sono innamorati della politica. Insomma come si dice: meglio comandare che fottere". Lo dice a La Zanzara Rosa Criscuolo, l'avvocato napoletano che ha incontrato Claudio Scajola la notte prima del suo arresto in un albergo di Roma.

Ma lei è andata a letto con Scajola, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "No, non ci son andata. Abbiamo parlato di politica e abbiamo fatto un po' di gossip su vari personaggi. Scajola poteva essere il mio tipo qualche tempo fa, ma è il tipo della moglie. Il mio tipo è sui 40-45 e non fa il politico. Non l'ho incontrato per andarci a letto". "Con Renzi - dice ancora la Criscuolo - a sinistra si è risvegliato l'ormone, vogliono meno Bindi e più Boschi. Renzi è il figlio naturale di Berlusconi".

"Sono più femmina della Pascale, perché non la vedo sincera in quello che fa. Io sono molto etero e libertaria, lei non lo so. Comunque da anni difendo la comunità Lgbt". Lo dice Rosa Criscuolo, l'avvocato napoletano che ha incontrato Claudio Scajola la notte prima del suo arresto in un albergo di Roma. Cosa sta dicendo della Pascale, chiedono i conduttori?: "non so, l'ha detto quella. Come si chiama? Ah, Bonev. Certe cose a volte possono fare comodo". "Io non sono rifatta - dice ancora - e fisicamente me la cavo. Sono una bella donna del Sud naturale".

 

 

rosa criscuolo ROSA CRISCUOLO jpegROSA CRISCUOLO TRA I MASCHIONI jpegROSA CRISCUOLO E FRIENDS ROSA CRISCUOLO E FRIENDS jpegROSA CRISCUOLO DANCE jpegROSA CRISCUOLO ROSA CRISCUOLO TRA I MASCHIONI jpegROSA CRISCUOLO E FRIENDS ROSA CRISCUOLO GAY PRIDE jpegROSA CRISCUOLO jpeg

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…