
DAGOREPORT – CALMA E GESSO: L’OMICIDIO DEL LEADER DI HAMAS, ISMAIL HANIYEH, NON SCATENERÀ UNA GUERRA TOTALE – FINCHE' C'E' GUERRA C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE E NETANYAHU APPROFITTA DELLA DECADENZA SENILE E POLITICA DI JOE BIDEN PER DARE SFOGO ALLA SUA VENDETTA CONTRO HAMAS, IRAN ED HEZBOLLAH – FINO A NOVEMBRE, GLI USA SONO "LATITANTI, AFFACCENDATI NELLA LORO PIU' FOLLE CAMPAGNA ELETTORALE E IL "CINICO MACELLAIO" D'ISRAELE VA AVANTI ASPETTANDO IL RITORNO DELL'AMICO DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA... - VIDEO
DAGOREPORT
L’omicidio a Teheran di Ismail Haniyeh, per mano di un missile teleguidato di Israele, non scatenerà una guerra totale, pur inasprendo ulteriormente un clima già rovente. A Washington è considerata l’ennesima azione di quel cinico “macellaio” di Benjamin Netanyahu, che approfitta della decadenza senile di Joe Biden, ormai trasformato in una reliquia, per dare sfogo alle sue pulsioni di vendetta contro Hamas, Iran ed Hezbollah.
DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU
Gli Stati Uniti, totalmente impegnati in una scoppiettante campagna elettorale, hanno gli occhi altrove. Forte della disattenzione americana, e della debolezza della Casa Bianca, “Bibi” va avanti come un tank, avendo sul comodino la foto scattata a Mar-a-Lago con il suo caro amico Donald Trump.
Il premier israeliano, non è un segreto, aspetta la rielezione del tycoon, di cui apprezza il pragmatismo. L’approccio non ideologico dell’ex presidente, abituato da businessman a fare affari, sposa perfettamente l’opportunismo politico di Netanyahu.
ISMAIL HANIYEH IN IRAN
DONALD TRUMP E BENJAMIN NETANYAHU A MAR-A-LAGO
Ismail Haniyeh - Masoud Pezeshkian
ismail haniyeh
joe biden bibi netanyahu
BENJAMIN NETANYAHU DONALD TRUMP
trump con netanyahu con i ministri degli esteri di bahrein e emirati arabi uniti
joe biden bibi netanyahu in israele
netanyahu biden
sheldon e miriam adelson con benjamin netanyahu
ISMAIL HANIYEH