PER LANDINI ARRIVA IL BACIO DELLA MORTE DI GIGGINO! DE MAGISTRIS ABBRACCIA LA “RIVOLUZIONE SOCIALE” DEL LEADER FIOM DOPO AVER AFFOSSATO DI PIETRO E INGROIA
Dagoreport
Dopo aver mandato a picco Italia dei Valori, incenerito la lista civica “Napoli è tua” che lo ha sostenuto in campagna elettorale e affossato “Rivoluzione civile” dell'amico (ex?) Antonio Ingroia, l'abbraccio mortale di Luigi de Magistris stavolta colpisce Maurizio Landini e la sua “Coalizione sociale”.
“Credo - ha detto Giggino - che sia là il futuro dell'alternativa al sistema politico che governa da troppo tempo il nostro Paese e che ha un filo conduttore nelle politiche liberiste. Un'alternativa rispetto a cui Landini e le persone lì presenti si trovano d'accordo”.
LUIGI DE MAGISTRIS CON GLI ORECCHINI ROSSI PER IL GAY PRIDE DI GIUGNO
L'ambasciatore del sindaco di Napoli coi duri e puri della Fiom è il fratello Claudio, che sta lavorando alla ricandidatura del più illustre parente tramite l'associazione “DeMa”.
“È la realizzazione di quello che molti di noi, io stesso, diciamo da tempo: non bisogna andare contro i partiti ma oggi l'alternativa democratica si trova fuori da essi, nelle lotte sociali, nell'alternativa a certi modelli economici, nelle battaglie culturali e sui territori. Guardo quindi con grande interesse a questa iniziativa perché la strada non è quella di fare la lotta ai partiti ma nel dire siamo diversi”, ha decretato Giggino.
Landini è avvisato. Una prece.
vesuviosegreto@gmail.com