A DESTRA SONO MESSI MALE SE PER AVERE UN CANDIDATO SINDACO A MILANO DEVONO RIPESCARE IL MODERNARIATO POLITICO - GABRIELE ALBERTINI HA DETTO NO MA CI AVEVANO PROVATO ANCHE CON LETIZIA MORATTI, CHE HA RIFIUTATO: "LA MIA SCELTA È STATA QUELLA DI IMPEGNARMI NELL'AMBITO DELLA SANITÀ. ME L'HA CHIESTO SALVINI O BERLUSCONI? QUANDO SI DICE UN NO, NON È CARINO DIRE A CHI LO SI È DETTO..."
ALBERTINI SFANCULA IL CENTRODESTRA, E ORA? - L'EX SINDACO RIFIUTA LA CANDIDATURA A MILANO
letizia moratti e matteo salvini
(ANSA) "Mi era stato chiesto, ma precedentemente al mio impegno in Regione, che ritengo prioritario perché vedo che la sanità è un punto cardine per poter avere altre garanzie come quella del diritto allo studio, alla salute e al lavoro. La mia scelta è stata quella di impegnarmi nell'ambito della sanità".
letizia moratti e silvio berlusconi
Così la vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti, a "Oggi è un altro giorno" su Rai1, ha risposto alla domanda se fosse stata interpellata come possibile candidato sindaco del centrodestra a Milano. Non ha detto chi le abbia fatto l'offerta. se Salvini o Berlusconi: "quando si dice un no, non è carino dire a chi lo si è detto".
letizia moratti con silvio berlusconi e umberto bossiLETIZIA moratti ATTILIO fontana GUIDO bertolasoletizia moratti e gabriele albertinigabriele albertini con letizia moratti e silvio berlusconiGUIDO BERTOLASO CON ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTILETIZIA MORATTI CON LA U-MASKSalvini Letizia MorattiGIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTIattilio fontana e letizia morattiLETIZIA MORATTILETIZIA MORATTILetizia MorattiLETIZIA MORATTI E ATTILIO FONTANALETIZIA MORATTIGUIDO BERTOLASO ATTILIO FONTANA LETIZIA MORATTI