ramzan kadyrov

DIMENTICATE TRUMP, SALUTATE LO ZAR PUTIN: È IL CECENO KADYROV IL LEADER DEL FUTURO! - IL PUZZONE DI GROZNY È APPENA STATO RIELETTO CON IL 98% DEI VOTI, HA INDETTO UN REALITY IN STILE ''THE APPRENTICE'' PER TROVARE IL SUO VICE, E FA COMBATTERE I SUOI TRE FIGLI DI 9, 10 E 11 ANNI NEGLI SPIETATI INCONTRI DI ARTI MARZIALI MISTE, IN DIRETTA TV (VIDEO!) - KADYROV HA UN ACCOUNT INSTAGRAM STRACULT: SELFIE CON LIZ HURLEY E GATTINI, MITRA SPIANATI, TIGRI DOMATE, COSTUMI MEDIEVALI, MASCOTTE, ROLLS ROYCE E RACCOLTA FRAGOLE

1.VIDEO: I FIGLI DI RAMZAN KADYROV (DI 9,10, 11 ANNI) COMBATTONO SUL RING DI ''MMA'', ARTI MARZIALI MISTE

 

 

 

2.RUSSIA: REALITY TV PER TROVARE ASSISTENTE A KADYROV

steven seagal con i figli di kadyrovsteven seagal con i figli di kadyrov

 (ANSA) - Un reality in tv per trovare un assistente al controverso luogotenente di Putin in Cecenia, Ramzan Kadyrov: è "La Squadra", un programma della tv di Stato russa che vede sfidarsi 16 aspiranti aiutanti del leader ceceno. La prima puntata andrà in onda il 12 ottobre. Lo scorso mese Kadyrov, accusato di continue violazioni dei diritti umani, è stato rieletto capo della Cecenia con un paradossale 98% dei voti.

kadyrovkadyrov

 

 

3.CECENIA: IL REALITY SHOW DEL PRESIDENTE KADYROV

Francesca Barbino per www.eastjournal.net del 22 luglio 2016

 

Nei giorni scorsi, Ramzan Kadyrov ha annunciato la sua ultima trovata: recluterà un nuovo funzionario del governo tramite un reality show.

i figli di kadyrov arti marziali miste  1i figli di kadyrov arti marziali miste 1

 

L’attuale presidente della repubblica cecena, figlio dell’ex presidente Akhmad, protagonista delle due guerre separatiste e amico fidato di Putin, selezionerà con l’aiuto di una giuria un vincitore, che otterrà la direzione dell’ufficio Sviluppo Strategico.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  2i figli di kadyrov arti marziali miste 2

Il reality, Komanda (La Squadra), creato sul format dell’americano The Apprentice, andrà in onda sul canale nazionale Rossiya-1 e vedrà la presenza di candidati disposti a lavorare 24 ore al giorno per il Presidente e soprattutto a maturare idee di sviluppo per la repubblica caucasica.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  3i figli di kadyrov arti marziali miste 3

Secondo quanto riportato dall’emittente, ai fini del gioco, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, che spaziano da prove fisiche, come la scalata delle storiche montagne circostanti, a dimostrazioni di capacità manageriali, fino a singolari test sull’ospitalità e sulle tradizioni tipicamente caucasiche.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  4i figli di kadyrov arti marziali miste 4

Un episodio pilota è stato lanciato lo scorso 30 giugno. Nel video, Kadyrov simula un match di boxe col presentatore e lo sottopone ad una corsa ad ostacoli militare, mentre enfatizza che “solo il migliore diventarà l’assistente del capo di stato”.

 

Non è la prima volta che il leader ceceno, ex ribelle, appare davanti alle telecamere: l’anno scorso un altro trailer lo ha visto protagonista di un combattimento tra le montagne in perfetto stile Lermontov per il lancio di un film a lui dedicato, non ancora uscito.

 

kadyrov  e il canekadyrov e il cane

Kadyrov è conosciuto a livello internazionale come figura controversa. La stampa internazionale e le maggiori ONG dei diritti umani lo hanno da sempre criticato per autoritarismo, abusi, corruzione, violazioni delle libertà fondamentali e protezione di criminali di origine cecena. Inoltre, il leader è stato al fianco del padre durante la prima guerra per la secessione della Cecenia dalla Russia (1994-1996), per poi passare nella fazione russa durante la seconda guerra, nel 1999, e diventare il capo della milizia destinata a diventare successivamente il Servizio di Sicurezza Presidenziale.

kadyrov  gattonekadyrov gattone

 

Tuttavia, nonostante le continue proteste della società civile e le recenti accuse di coinvolgimento nell’omicidio del politico d’opposizione Boris Nemtsov, il leader ceceno ha annunciato proprio nei giorni scorsi di voler concorrere per riconfermare il suo titolo presidenziale. Kadyrov è stato nominato Presidente nel 2007, appena trentenne. Precedentemente ha ricoperto il ruolo Primo Ministro dal 2004, anno in cui suo padre venne ucciso in un attentato.

 

Il mandato presidenziale della controversa figura cecena è scaduto lo scorso aprile, ma Putin lo ha nominato presidente ad interim in attesa delle elezioni, che si terranno a settembre. Secondo quanto riportato da Radio Free Europe, il presidente avrebbe affermato tramite la sua pagina Instagram di aver già presentato i documenti necessari per la candidatura alla commissione elettorale, nonostante le affermazioni di qualche mese fa, che dicevano conclusa la sua missione.

kadyrov a grozny con rolls roycekadyrov a grozny con rolls royce

 

L’annuncio del reality show ha già attirato la satira del blogger Brian Whitmore.

 

“E’ tutto normale. La politica nella Russia di Putin è un reality show, le istituzioni russe vivono in uno stato di realtà virtuale, fatta di false elezioni, falsi partiti, falsi parlamenti. Allo stesso modo, la Russia si sta Kadyrovizzando, spargendo l’ethos ceceno in tutto il paese. L’elemento di disturbo, però, è il fatto che mentre la politica da queste parti è un reality, le sue conseguenze sono reali: vere guerre, vere persecuzioni, vere sofferenze.”

kadyrov col tigrottokadyrov col tigrotto

 

 

4.CECENIA: COMBATTIMENTI PICCOLI FIGLI KADYROV IN TV, POLEMICA

kadyrov con depardieu e liz hurleykadyrov con depardieu e liz hurley

 (ANSA) - Adulti che urlano e incitano i combattenti sul ring, annunciati come se fossero dei noti professionisti, con pugni e calci trasmessi in diretta tv dal canale Match Boiets. E' successo in un torneo di Arti Marziali Miste (MMA) a Grozny, in Cecenia. Sembrerebbe tutto nella norma, ma c'è una cosa che non va, e non si tratta esattamente di un particolare secondario: ad affrontarsi sul ring sono dei bambini.

kadyrov con l orsacchiottokadyrov con l orsacchiotto

 

Tra questi, ci sono tre dei figli del leader ceceno, che hanno tra gli otto e i dieci anni, come i loro avversari. Probabilmente è questa la ragione che ha spinto gli organizzatori del torneo a fare le cose "in grande", senza il minimo rispetto delle regole e dei bambini stessi. E così, mentre Kadyrov sugli spalti si gode soddisfatto lo "spettacolo" e si congratula pubblicamente con i suoi tre figli - tutti ovviamente vincitori, e premiati con una cintura da campione, proprio come se fossero dei professionisti di livello internazionale - in Russia infuria la polemica.

 

kadyrov con l' agnellino kadyrov con l' agnellino

Il primo a criticare quanto avvenuto è proprio il presidente della Federazione russa di Arti Marziali Miste, Fyodor Iemelianenko, secondo cui a quell'età i piccoli atleti devono salire sul ring obbligatoriamente con caschi e protezioni, nonché con una maglietta o una tuta protettiva. I bambini in Cecenia si sono invece affrontati a petto nuda e senza nessuna protezione. "Quello che è successo al torneo di Grozny è inaccettabile e ingiustificabile", ha dichiarato Iemelianenko sottolineando che gare del genere potrebbero provocare nei bambini danni non solo fisici ma anche psicologici.

ramzan kadyrovramzan kadyrov LEADER CECENO KADYROV  LEADER CECENO KADYROV Ornella Muti con il ceceno KadyrovOrnella Muti con il ceceno Kadyrovkadyrov con liz hurleykadyrov con liz hurleykadyrov e il canekadyrov e il caneHillary Swank E Ramzan KadyrovHillary Swank E Ramzan Kadyrovkadyrov e i figlikadyrov e i figlikadyrov maglietta putinkadyrov maglietta putinkadyrov tra i militarikadyrov tra i militarikadyrov medievalekadyrov medievalekadyrov mitrakadyrov mitrakadyrov pulcinokadyrov pulcinokadyrov putinkadyrov putinkadyrov tysonkadyrov tysonramzan kadyrov ramzan kadyrov kadyrov coccodrillokadyrov coccodrillo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…