1- BUSI TORNA SULLO SCONTRO CON TRAVAGLIO SUL CASO RUBY (‘’SPERO ARDENTEMENTE CHE IL PROCESSO SI RISOLVA IN UN NULLA DI FATTO E CHE BERLUSCONI, IN MERITO ALL’ACCUSA DI PROSTITUZIONE MINORILE, NE ESCA ASSOLTO CON FORMULA PIENA”) 2- “QUANDO DICO CHE L’ETÀ DEL CONSENSO SESSUALE DEVE ESSERE ABBASSATA A 14 ANNI, COME IN QUALUNQUE PAESE CIVILE, BISOGNA AGGIUNGERE DUE COSE: SERVONO STRUTTURE MEDICHE E LAICHE DOVE AVERE ASSISTENZA, E BISOGNA VIETARE LA PROSTITUZIONE AI MINORI DI 21 ANNI. SAUNE, BORDELLI, DARK ROOM ACCESSIBILI SOLO DOPO I 18” 3- “SUPERFLUO CHE MI DILUNGHI CON DETTAGLI MACABRI SU COSA FAREI POI ALL’ADULTO CHE SI ACCOMPAGNI CON UN BAMBINO… DETTO QUESTO, UN UOMO DAI QUARANT’ANNI IN SU CHE RICERCHI UN RAPPORTO SESSUALE CON UNA PERSONA INFERIORE AI VENTUN ANNI D’ORA IN POI SARÀ DEFINITO SEMPLICEMENTE UN BALORDO”

Aldo Busi per www.altriabusi.it

Desidero completare, si fa per dire, un mio pensiero giuridico a proposito di minori. Quando affermo che l'età del consenso sessuale deve essere abbassata a quattordici anni come in ogni Paese civile, affermo al contempo due cose ed entrambe hanno a che fare con la tutela della salute del minore.

La prima, per quanto utopica in un Paese barbaro, autolesionista e incivile come l'Italia, è meramente l'equivalente di una pezza non del tutto posticcia su un buco incolmabile se non con un cambio di mentalità: poiché né la scuola né la famiglia danno informazioni utili, pragmatiche e laiche sulla sessualità e sulla profilassi necessaria sia a non contrarre malattie veneree sia a non restare incinta e, se sì, sul diritto, ancora troppo problematico con sempre più incoscienti medici obiettori di coscienza, all'aborto, sarebbe conseguente che i minori potessero almeno contare su un presidio medico in ogni città e paese al quale rivolgersi liberamente senza fare affidamento su insegnanti e genitori o non tenutivi o assenti o impreparati o comunemente reticenti per ignoranza accomodatasi su un'ipocrisia innata di matrice clericale.

La seconda è del tutto restrittiva: se da un lato dai quattordici anni in su chiunque può avere rapporti sessuali con chiunque a prescindere dalla sua età, gratuiti o, occasionalmente, a pagamento o in cambio di favori e sperando che interessati non siano e dando per scontato che non vi sia forzato - nemmeno l'adulto, se è per questo -, dall'altra (come in Spagna, in Austria, in Francia, in Germania, in diversi Paesi del Sudamerica eccetera) il divieto per i minori di diciotto anni di entrare in club del sesso quali bordelli, saune gay e miste, privé, discoteche con dark-room dove la promiscuità è pari al rischio dermatologico, deve essere categorico.

Quanto alla mia idea di prostituzione, che deve essere libera e tutelata dallo Stato come qualsiasi altro lavoro, né maschio né femmina dovrebbe poterla esercitare in modo professionale e continuativo prima di aver compiuto 21 anni e, se contravvenisse, tanto maggiore dovrebbe essere la pena per il cliente.

Tralascio di dire che cosa farei io sulla pubblica piazza a quei papponi a capo di tratta di ragazze schiavizzate indifferentemente che abbiano sedici anni o ventisei e ai loro clienti: almeno quanto farei a quegli organi istituzionali che girano la testa dall'altra parte.

Superfluo che mi dilunghi con dettagli macabri su cosa farei poi all'adulto che si accompagni in modo penetrativo con un bambino, e specifico penetrativo in modo attivo e passivo, vuoi con dita vuoi con lingua vuoi con organo sessuale, perché, con l'apice dell'isteria collettiva toccato, io e milioni e milioni di persone sane e gentili e amorevoli e responsabili possano tornare ad accarezzare e ad abbracciare un bimbo di slancio per dare e trarre gioia, per proteggere e sentirsene protetti, per far sentire e sentirsi meno soli come da che mondo è mondo, perché a causa di pochi veri pedofili che continuano a indicare capri espiatori per distrarre l'attenzione da sé, la vita affettiva, intellettuale e politica è diventata dalla radice un inferno per tutti.

Detto questo, un uomo dai quarant'anni in su che ricerchi un rapporto sessuale con una persona inferiore ai ventun anni d'ora in poi sarà definito semplicemente un balordo.

L'ARTICOLO DI BUSI SUL "FATTO"
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-travaglio-legge-lintervento-di-busi-su-ruby-gate-spero-ardentemente-che-il-processo-45090.htm

 

aldo busi SILVIO BERLUSCONI aldo busiberlusconi rubyBERLUSCONI-RUBYberlu banana travaglio mascera berlusconiBerlusconi Ruby

Ultimi Dagoreport

elly schlein luigi zanda romano prodi - stefano bonaccini goffredo bettini dario franceschini

DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN SULL’UCRAINA (NO RIARMO) SPACCA LA DIREZIONE DEM ED ELETTORI - SOLO LA VECCHIA GUARDIA DI ZANDA E PRODI PROVANO A IMPEDIRE A ELLY DI DISTRUGGERE IL PARTITO – LA GIRAVOLTA DI BONACCINI, CHE SI È ALLINEATO ALLA SEGRETARIA MULTIGENDER, FA IMBUFALIRE I RIFORMISTI CHE VANNO A CACCIA DI ALTRI LEADER (GENTILONI? ALFIERI?) – FRANCESCHINI E BETTINI, DOPO LE CRITICHE A ELLY, LA SOSTENGONO IN CHIAVE ANTI-URSULA - RISULTATO? UN PARTITO ONDIVAGO, INDECISO E IMBELLE PORTATO A SPASSO DAL PACIFISTA CONTE E DAL TUMPUTINIANO SALVINI CHE COME ALTERNATIVA AL GOVERNO FA RIDERE I POLLI…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA DAGLI UCRAINI È IL FRUTTO DELLO STOP AMERICANO ALLA CONDIVISIONE DELL’INTELLIGENCE CON KIEV: SENZA L’OCCHIO DELLO ZIO SAM, LE TRUPPE DI ZELENSKY NON RESISTONO – IL TYCOON GODE: I SUCCESSI SUL CAMPO DI PUTIN SONO UN’ARMA DI PRESSIONE FORMIDABILE SU ZELENSKY. MESSO SPALLE AL MURO, L’EX COMICO SARÀ COSTRETTO A INGOIARE LE CONDIZIONI CHE SARANNO IMPOSTE DA USA E RUSSIA A RIAD…

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…

donald trump

DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA BULLDOZER DEL TYCOON HA PROVOCATO UNA SERIE DI CONSEGUENZE INATTESE: HA RIAVVICINATO IL REGNO UNITO ALL'UE, HA RILANCIATO L'IMMAGINE DI TRUDEAU E ZELENSKY, HA RIACCESO IL SENTIMENT ANTI-RUSSO NEGLI USA - LA MOSSA DA VOLPONE DI ERDOGAN E IL TRACOLLO NEI SONDAGGI DI NETANYAHU (SE SALTA "BIBI", SALTA ANCHE IL PIANO DI TRUMP PER IL MEDIO ORIENTE) - I POTENTATI ECONOMICI A STELLE E STRISCE SI MUOVONO: ATTIVATO UN "CANALE" CON LE CONTROPARTI BRITANNICHE PER PREVENIRE ALTRI CHOC TRUMPIANI...

giorgia arianna meloni maria grazia manuela cacciamani gennaro coppola cinecitta francesco rocca

DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO LA SPAGNA, GLI STUDIOS DI CINECITTÀ SONO VUOTI - SONDARE I PRODUTTORI PER FAVORIRE UNA MAGGIORE OCCUPAZIONE DEGLI STUDIOS È UN’IMPRESA NON FACILE SOPRATTUTTO SE A PALAZZO CHIGI VIENE L’IDEA DI NOMINARE AL VERTICE DI CINECITTÀ SPA, CARDINE DEL SISTEMA AUDIOVISIVO ITALIANO, MANUELA CACCIAMANI, LEGATA ALLE SORELLE MELONI, IN PARTICOLARE ARIANNA, MA DOTATA DI UN CURRICULUM DI PRODUTTRICE DI FILM “FANTASMA” E DOCUMENTARI “IGNOTI” – FORSE PER IL GOVERNO MELONI È STATA PIÙ DECISIVA LA FEDE POLITICA CHE IL POSSESSO DI COMPETENZE. INFATTI, CHI RITROVIAMO NELLA SEGRETERIA DI FRANCESCO ROCCA ALLA REGIONE LAZIO? LA SORELLA DI MANUELA, MARIA GRAZIA CACCIAMANI, CHE FU CANDIDATA AL SENATO NEL 2018 NELLE LISTE DI FRATELLI D’ITALIA - QUANDO DIVENTA AD DI CINECITTÀ, CACCIAMANI HA LASCIATO LA GESTIONE DELLE SUE SOCIETÀ NELLE MANI DI GENNARO COPPOLA, IL SUO COMPAGNO E SOCIO D'AFFARI. QUINDI LEI È AL COMANDO DI UNA SOCIETÀ PUBBLICA CHE RICEVE 25 MILIONI L'ANNO, LUI AL TIMONE DELL’AZIENDA DI FAMIGLIA CHE OPERA NELLO STESSO SETTORE…