donald trump pistola

“CACCERÒ IL CORROTTO BIDEN DALLA CASA BIANCA NEL 2024” – DONALD TRUMP ESONDA A UNA CONVENTION REPUBBLICANA: “LE FORZE INTERNE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE L'AMERICA SONO PIÙ FORTI DELLA RUSSIA, DELLA CINA E DELLA COREA DEL NORD MESSE INSIEME – LE INDAGINI CONTRO DI ME SONO UNA CACCIA ALLE STREGHE, BUFALE, FARSE, INTERFERENZE POLITICHE - "APPENA ELETTO, PRIMA ANCORA DI ENTRARE ALLA CASA BIANCA METTERÒ FINE ALLA GUERRA IN UCRAINA, SE SARÀ ANCORA IN CORSO. SONO L'UNICO CHE PUÒ EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE”

TRUMP,CACCERÒ IL CORROTTO BIDEN DALLA CASA BIANCA NEL 2024 

donald trump

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Nel 2024 caccerò il corrotto Biden dalla Casa Bianca. Le forze interne che vogliono distruggere l'America sono più forti della Russia, della Cina e della Corea del Nord messe insieme". Lo ha detto Donald Trump ad una convention repubblicana a Columbus, in Georgia, nella sua prima apparizione pubblica dopo l'incriminazione. Il tycoon è stato presentato come "il prossimo presidente degli Stati Uniti". Secondo Trump e gli organizzatori il numero di persone presenti "è un record" per la Georgia.

 

TRUMP, LE INDAGINI CONTRO DI ME SONO INTERFERENZA POLITICA

donald trump 1

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Caccia alle streghe, bufale, farse. Sono tutte interferenze politiche". Lo ha ribadito Donald Trump in Goergia a proposito delle indagini e incriminazione a suo carico "Non potrebbero vincere altrimenti, chi li voterebbe?", ha attaccato l'ex presidente parlando di "persecuzione travestita da giustizia".

 

TRUMP, SONO L'UNICO CANDIDATO IN GRADO DI VINCERE

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Sono l'unico candidato in grado di sconfiggere questo regime corrotto". Lo ha detto Donald Trump ad una convention repubblicana in Georgia snocciolando sondaggi che danno i suoi avversari interni, 'DeSanctiomonius' ('Ron DeSantis il bigotto') e Mike Pence, molto distanti da lui.

plug anale donald trump

 

TRUMP, SOLO IO POSSO EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE

(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - "Appena eletto, prima ancora di entrare alla Casa Bianca metterò fine alla guerra in Ucraina, se sarà ancora in corso". Lo ha detto Donald Trump ad una convenzione dei repubblicani in Georgia. "Sono l'unico che può evitare la Terza Guerra Mondiale", ha aggiunto.

 

TRUMP VA AVANTI, DUE COMIZI DOPO L'INCRIMINAZIONE

(di Benedetta Guerrera) (ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - The show must go on. All'indomani dell'incriminazione per il caso delle carte classificate portate dalla Casa Bianca a Mar-a-Lago, Donald Trump rilancia con due comizi in Georgia e North Carolina, mentre a Miami è già scattata l'allerta sicurezza in vista dell'arrivo del tycoon in tribunale martedì e gli estremisti 'Proud Boys' si preparano a marciare sulla Florida. "L'America ieri è andata a dormire con le lacrime agli occhi.

 

donald trump

Presto, tuttavia, sarà in grado di sorridere, perché avremo sconfitto i marxisti, i fascisti, i comunisti, gli squilibrati e la sinistra radicale. Metteremo di nuovo l'America al primo posto e la renderemo di nuovo grande!", ha tuonato l'ex presidente sul suo social media Truth prima di prendere la parola ad una convention del Grand old party a Columbus.

 

Non è un caso che Trump abbia deciso di volare in Georgia e mantenere il suo programma invariato. Non solo lo Stato del sud sarà uno di quelli chiave da conquistare nelle elezioni del 2024, come è stato nel 2020 e nel 2022. Ma è anche quello dove è in corso l'ennesimo procedimento a carico del tycoon, accusato assieme ai suoi sodali di aver tentato di sovvertire il risultato del voto vinto da Joe Biden nella contea di Fulton.

 

donald trump

La decisione del grand giutì sul caso dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate ed è evidente che l'ex presidente vuole conquistare i cuori dei georgiani e, magari, influenzare quelli della giuria attaccando con il solito argomento della "più grande caccia alla streghe della storia" la sua arcinemica Fanny Willis, procuratrice di Atlanta e uno dei bersagli delle tirate anti-giustizia dell'ex presidente.

 

Alla Convention sono presenti tra gli altri Kari Lake, sconfitta alle midterm per il posto di governatore in Arizona, e la deputata della Georgia Marjorie Taylor Green. "Biden e il suo dipartimento di giustizia strumentalizzato stanno dando la caccia al presidente Trump perché sanno che gli americani sono pronti per altri quattro anni con lui alla Casa Bianca", ha twittato la fedelissima del tycoon prima di salire sul 'Trump Force One'.

DONALD TRUMP E' UNA BISTECCA

 

A Columbus c'è anche il candidato alle primarie repubblicane Asa Hutchinson, l'unico che dopo l'incriminazione ha chiesto al tycoon di farsi da parte. Intanto nello stato di Ron DeSantis le autorità stanno rafforzando le misure di sicurezza, come era successo a Manhattan quando Trump era comparso in tribunale per il caso Stormy Daniels. La polizia di Miami ha assicurato di essere pronta a "lavorare con le forze statali e federali per garantire la sicurezza e tutelare il primo emendamento", ovvero il diritto alla libertà di espressione.

 

donald trump xi jinping

Lungo la strada che porta alla corte, sono già state posizionate transenne e altre misure di sicurezza. In uno dei suoi ultimi post su Truth l'ex presidente a esortato i suoi sostenitori a manifestare fuori dal tribunale. "Ci vediamo a Miami", ha scritto. Si tratta di vedere quanti raccoglieranno l'invito. Al momento, la preoccupazione più grande è rappresentata dai Proud Boys, il gruppo estremista responsabile dell'Assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021, che si sta mobilitando verso la Florida.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…