DOVEVA SGONFIARE RENZI, MA KO CI E’ FINITO LUI! EMILIANO SI FA MALE MENTRE BALLA LA TARANTELLA: SOSPETTA ROTTURA DEL TENDINE D’ACHILLE –UN PROBLEMA NON DI POCO CONTO PER IL CANDIDATO ALLA SEGRETERIA PD CHE DOPO L’INCIDENTE E’ STATO RICOVERATO IN OSPEDALE - VIDEO
Un incidente ferma Michele Emiliano. Il governatore pugliese, in corsa per la segreteria del Pd, è stato portato in ospedale per una sospetta rottura del tendine d'Achille. Emiliano é caduto mentre partecipava ad un ballo folcloristico dopo essere giunto ad Acquaformosa (Cosenza) dove stava verificando le modalità di accoglienza dei migranti.
Se la prognosi iniziale sarà confermata si tratterà di un problema non di poco contro per il magistrato in aspettativa che aspira alla guida del partito democratico. La rottura dei legamenti potrebbe richiedere un'operazione chirurgica e un lungo periodo di stop.
Non esattamente una buon modo per proseguire la volata fino al 30 aprile, quando le primarie designeranno il prossimo leader del Pd. Emiliano ha in programma un mese intenso di campagna elettorale in tutta Italia. Una sfida che si fa ancora più in salita.