![giuseppe sala beppe sala expo](/img/patch/04-2016/giuseppe-sala-beppe-sala-expo-791186_600_q50.webp)
DUOMO POLITIK - MA COM'È CHE SALA SI SCORDA LE COSE PIÙ SEMPLICI? TIPO INSERIRE L'ANTIFURTO NEL SUO APPARTAMENTO... E POI, CHI CI VUOL CREDERE CHE I LADRI SI SONO PORTATI VIA SOLO UN ROLEX D'ORO? DICONO CHE NON HANNO TOCCATO IL COMPUTER IN BELLA VISTA. MAGARI HANNO COPIATO TUTTO? - E ANCORA: LUPI, GORNO TEMPINI, MAZZONCINI, IL SINDACO ARRAPATO...
Berto Evitandolo per Dagospia
beppe sala al corteo per il 25 aprile
Ma com'è che Beppe Sala si scorda le cose più semplici? Tipo inserire l'antifurto nel suo appartamento... E poi, chi ci vuol credere che i ladri si sono portati via solo un rolex d'oro? Dicono che non hanno toccato il computer in bella vista. Magari hanno copiato tutto? Forse il sistema informatico del Comune si sta affrettando a cambiare password e tutto il resto? Ah, saperlo...
Attenzione! Maurizio Lupi is back. Considerato che i centristi contano come il due di picche nella briscola a quadri, l'ex ministro delle Infrastrutture avrebbe dato un assalto vero e proprio a Regione Lombardia. Ha un appetito e una fissa, Lupi: venire nominato presidente di Fondazione Fiera al posto dell'uomo di Bazoli Gorno Tempini.
A proposito di Gorno Tempini, c'è chi racconta che potrebbe andare ancora una volta dal vecchio ma sempre potente Gianni Letta, grazie al quale arrivò a mettere le mani sulla Fondazione più prestigiosa di Milano.
Perché Mazzoncini vuol mettere le mani su Trenord, la società dei trasporti regionale? Ma è semplicissimo! Perché così può papparsi 800 milioni di euro di fatturato che fa pure utili. E dire che investe sul trasporto pubblico locale. In più dicono che se ne va in giro bello ringalluzzito dal fallimento del governo carioca: i 5 stelle di Milano e Roma lo avrebbero infatti voluto silurare appena possibile.
Che legame c'è tra Alessandro Rosso e il Comune di Milano? Forse un ex direttore che è passato armi e bagagli nella (fallimentare) impresa che ha in concessione mezza galleria? Ah, saperlo...
Notizia porcellona. Lui è il sindaco di una grandissima città a un tiro di schioppo da Milano. Lei è un'assessora donna con le lunghe gambe e il capello biondissimo. Dicono che durante le riunioni della giunta comunale lei lo strapazzi pubblicamente, ma che lui non reagisca perché è pazzo di lei. Secondo i suoi consiglieri è semplicemente pazzo.
Escort-news. Su Milano il presidente non si vede più. Era il più bravo di tutti, abitante di uno dei palazzi più alti di Milano. Amava in particolar modo le brune, e non badava al costo. Ma da quando non è più presidente, in tante piangono.