LUI È UN BARBUTO E AITANTE DEPUTATO DEL PD, LEI UNA SPOSATISSIMA GIORNALISTA PARLAMENTARE. TRA I DUE È SCATTATA UNA COCENTE E INCONTENIBILE PASSIONE…

1. Indovinelli da "Vero" a cura di Alberto Dandolo

- Lui è un barbuto e aitante deputato del Pd, lei una sposatissima giornalista parlamentare. Tra i due è scattata una cocente e incontenibile passione. Chi sono?

- Lei è una famosa e pluripremiata sportiva. Si è follemente innamorata (non corrisposta) di una "attempata" conduttrice che ama cantare. Il loro ultimo incontro qualche giorno fa in terra straniera. Chi è?

- Chi è quell a prezzemolina Tv, da poco mamma, che ha avuto un ritorno di fiamma con un noto calciatore emigrato lontano dall 'Italia con moglie e figli al seguito?

2. VIDEO: TOTTI E LA LEZIONE DI INGLESE - http://bit.ly/10l3Wtx
Non dite a Totti che quando chiede una Coca Cola grande, ovvero una "Large Coke" nella sua lezione di inglese, gli esce fuori piuttosto un "Large Cock". Ovvero un bel cazzone.

Va bene che Pallotta deve "vendere" l'immagine della Roma e dei suoi giocatori agli americani, per rifarsi dell'investimento, ma non basta neanche la simpatica Roberta Mastromichele per trasformare il legnoso Pupone in un intrattenitore (se non involontario...)

Comunicato Stampa - "Disponbile su Kick TV la prima puntata di 'Forza Roma', lo speciale prodotto dal canale Youtube americano dedicato al calcio sulla stagione giallorossa. Protagonista del episodio è Francesco Totti, che proprio oggi festeggia i 20 anni di Serie A. E il capitano si presta per una scherzosa lezione di inglese."

3. Cose mai viste! Dopo Vito Mancuso il giorno 30 maggio Michele Serra parlerà su : seppellire i morti alla Chiesa di San Vidal di Venezia nell'ambito del ciclo: opere di misericordia corporale...

4. Da "Novella 2000"
CAMBIO A X FACTOR

Novità per la prossima edizione di X Factor. La casa di produzione Magnolia lascia la parte esecutiva e di produzione della trasmissione alla concorrente Fremantle Media. Magnolia si occuperà solo dei casting della trasmissione.

MARZOTTO COL BOTTO
«Non capisco perché il sabato mattina mi sveglio con una voglia di limonare che mi farei anche l'autista di Beppe Grillo». Chi scrive è, o meglio sarebbe, Marta Marzotto, che sul suo profilo Twitter fa una strage di fan con oltre sedicimila follower. Ma Novella si chiede: a scrivere è davvero la signora Marzotto oppure si tratta di un simpatico falso d'autore o d'autrice?

MOVIMENTO CASALINO
Rocco Casalino, ex concorrente del Grande fratello 1, si è davvero "convertito" al Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. «Ho rifiutato l'invito di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche e quello di Giovanni Floris a Ballarò. Noi del Movimento parleremo solo in sede ufficiale. Oggi non mi interessano le telecamere

5. Roberto Alessi per "Novella 2000"
JACOBS PROVOCATORE
Bufera in Francia per lo spot girato dal regista James Lima, che ha lavorato anche per il serial Doctor House, per la maison Louis Vuitton. Lo stilista Marc Jacobs ha voluto presentare le sue creazioni indossate da modelle scheletriche tossicochic (ma può essere chic una dipendenza?) che si aggiravano tristemente nelle strade deserte di Saint Tropez cercando clienti annoiati.

La casa di mode ha preso le distanze: non ne sapevano niente, poveretti (non ci credo nemmeno con le cannonate). Orgoglioso invece del risultato (e dal polverone creato dalla provocazione) lo stilista, anche se nello spot gli uomini clienti non ci fanno certo una bella figura. A lui poco importa: non si è certo identificato con uno dei clienti. «Sono felicemente fidanzato con un ragazzo», confessa. Lui pare sia ancora il modello, che tanto gli assomiglia, tale Lory, di origini italiane. Italians do it better.

FELTRI SPIFFERA
Quando si va al Baretto, il ristorante del potere di Milano, si pranza con chi ti invita e si finge di ascoltarlo, ma conviene allungare l'orecchio agli altri tavoli dove puoi trovare Daniela Santanché con il compagno, il giornalista Alessandro Sallusti (fascinoso come Klaus Kinski), Marina Ripa di Meana che parla di quanto fosse avaro Alberto Moravia («Braccino») o Ignazio la Russa che illustra prospettive del governo.

Oggi c'è anche Vittorio Feltri, cliente abituale, che confessa all'amica fidata a bassa voce (mai abbastanza bassa, visto il timbro da baritono che piace tanto alle donne): «Sì, per Michelle Hunziker il bambino c'è». La prendiamo come una conferma ufficiale: fu proprio il grande giornalista a presentare Michelle a Tomaso Trussardi, che lui conosceva fin da bambino, visto che è sempre stato amico della madre di lui Marialuisa Gavazzeni. Feltri, preparati: sarai tu il padrino del nascituro

6 - twitsenefrega
Marta Marzotto (account falso ma divertente)
Ma @beppe_grillo invece de chatta non può prende na decisione su quello che vole fa nella vita??!! Se iscrivesse su Grinder almeno ce molla

7- Rocco Siffredi, uno dei nomi più noti del cinema hard internazionale, si è affidato a Jarno Trulli, amico, pilota in Formula 1 e produttore di vini eccellenti, più volte premiati dalla stampa di settore, per la produzione di "Rocco", a base di uve Montepulciano. Rocco Siffredi presenterà il suo vino al Vinitaly presso lo stand Castorani, azienda di Jarno Trulli.

8 . Ebe Pierini per Messaggero - Soggiorno blindatissimo in riva al mare per Roger Waters. Il cantautore e compositore britannico ha scelto Sabaudia per una brevissima vacanza di tre giorni nell'hotel più esclusivo del lungomare della città pontina tanto amata dai vip. L'artista, cantante e bassista dei Pink Floyd dal 1965 al 1985, si è rifugiato sulle dune sfuggendo ad ogni appuntamento mondano. Una vacanza riservatissima per quello che è considerato uno dei più grandi parolieri di sempre, noto in tutto il mondo per essere l'autore di The Wall.

Pochissimi quelli che hanno notato la sua presenza anche perché è stato molto schivo e riservato. Tanto che la notizia della sua incursione a Sabaudia si è diffusa solamente dopo la sua partenza. Altrimenti, molto probabilmente, l'hotel sarebbe stato preso d'assalto da amanti del rock e fans dei Pink Floyd. Peccato che la condizioni meteo non siano state delle migliori in questi giorni e che Roger Waters non abbia potuto godere appieno delle bellezze del mare di Sabaudia.

Non si sa perché il cantante inglese abbia scelto proprio la località pontina per questa brevissima vacanza pre pasquale. La città delle dune si conferma comunque meta molto amata da artisti, musicisti e cantanti. Lo stesso hotel sulla spiaggia, vista mare, era stato scelto qualche anno fa anche da Vasco Rossi.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Julio Iglesias cena da Milos, il ristorante più alla moda di Miami beach. Cucina greca, molto ma molto rivisitata, per fortuna.

 

francesco totti e la lezione d inglese su kick tvJAMES PALLOTTA VITO MANCUSOMICHELE SERRA rocco casalino alle consultazionirif61 daria bignardiGiovanni Floris daniela santanche alessandro sallusti cortina marta marzotto da pirelli ROCCO SIFFREDI TRA LE PORNOSTAR FOTO ANDREA ARRIGA WATERS rogerJULIO IGLESIAS

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…