CHI È LA DEPUTATA PDL CHE SI FA FOTOGRAFARE ZINNE AL VENTO E MUTANDINA NERA TRASPARENTE? - LA BRAMBILLA TORNA A “PORTA A PORTA”: SI ATTENDONO NOVITÀ SULLA LINGERIE - LA DESTRA INVIDIA ZINGARETTI AL PD - PISANU SLOGGIA E PASSA AL TERZO POLO (E BOCCHINO SI SENTE IGNORATO) - PARLAMENTARI BRACCATI: IERI ‘’PIAZZA PULITA’’, OGGI LE IENE - MA CHI LO RICANDIDA SCILIPOTI? - PALATE DI LETAME VERSO CALDEROLI…

Bigador per Dagospia

1 - Oggi partiamo dall'angolo pruriginoso. Solo perche' siamo ancora turbati. Vi descriviamo la foto da noi sbirciata: reggiseno nero senza "coppe". Quindi con le tette di fuori. Mutandina minimal (sempre nera) trasparente. Parigine. Gamba piegata sopra uno sgabello, con tacco nove di scarpa a punta. La lei e' una deputata pidielle entro la cinquantina. Il viso era tagliato, anche se chi ci ha fatto sbirciare ha rivelato il nome. Se e' vero, complimenti alla tardona.

2 - A proposito di cosce. Cameraman e paparazzi allertati: a ‘'Porta a Porta'' torna la Brambilla. Si attendono novita' sulla lingerie....

3 - Ma che si e' intimidito? Dopo averlo nominato "twitteromane", il Bagnino Frattini ha ridotto i suoi cinguettii. Timidone.

4 - Diciamo qualcosa di positivo. Lo sapete qual e' il politico di centrosinistra piu' invidiato dalla destra? Nooooo, non e' Renzi! Ma Nicola Zingaretti, su di lui nessuna ombra giudiziaria.

5 - Vecchie (intramontabili) volpi: l'ex pidduista, ora pidiellino pentino, Pisanu e' salito dal nostro Banana per presentargli il funerale del partito. Con lui un documento firmato da 27 senatori.

6 - Cosa vuole Pisanu? Chiedetelo a Pierfurbino Casini. L'Udc e' evaporato, si va oltre. Stessa cosa per Fli. Con loro i tecnici, a partire da Passera. Non la Frignero!

7 - Dentro Fli c'e' chi trema: Mezzo-Bocchino e' tra l'avvelenato e il terrorizzato. O meglio: emarginato. Mentre l'eterno Montezemolo spera di non restare alla finestra.

8 - Auguri allo sposino Roberto Rao...

9 - Che vi avevamo detto? Palate di letame verso Calderoli. Adesso i verdi tremano, le mele marce non sono ne' poche ne' isolate.

10 - Perseguitati. Disperati. Sorrisi? Macche', pochi. Ora i parlamentari si sentono braccati fuori Montecitorio: ieri Piazza Pulita, oggi ancora le Iene.

11 - Ma chi mi ricandida? Scilipoti se lo chiede. Non e' piu' tanto convinto di avere ancora il seggio in tasca.

12 - In Transatlantico mancano i coltelli. Ancora per poco. Tra i leghisti il clima e' imbarazzante. Mangiano, bevono, parlano a gruppi separati. Chi ce l'ha piu' duro?

 

Le mutande della Brambilla a Porta a Porta FRANCO FRATTINI MATTEO RENZI NICOLA ZINGARETTI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…