
DE PETRIS CHI? – ENNESIMA GAFFE DEL CAMPIDOGLIO BY RAGGI, CHE STORPIA IL NOME DELLA VIA DEDICATA ALLO STATISTA DELL’OTTOCENTO AGOSTINO DEPRETIS IN UN CARTELLO PER LAVORI IN CORSO – SI SA, CON I NOMI IL COMUNE DI ROMA NON CI BECCA, COME DIMOSTRA LA TARGA DEDICATA A CARLO “AZELIO” CIAMPI – IL CUPOLONE DEL COLOSSEO, L’ARENA DI NIMES NELLO SPOT: NEGLI ULTIMI TEMPI LA RAGGI STA INANELLANDO UNA GAFFE DIETRO L’ALTRA. SARÀ MICA UNA STRATEGIA ELETTORALE?
VIA AGOSTINO DE PETRIS - CARTELLO SBAGLIATO ROMA
Da “il Giornale”
Ennesima gaffe del Campidoglio a guida Virginia Raggi. L'ultima ieri: un cartello di lavori in corso avvisava i romani che via Agostino De Petris sarebbe rimasta chiusa. Esatto: non Depetris ma De, staccato Petris. Che non è nessuno.
virginia raggi foto di bacco (2)
Non certo lo statista, otto volte presidente del Consiglio del regno d'Italia negli anni Settanta dell'Ottocento. Con i nomi il Comune di Roma non ci becca proprio. Solo in giugno comparve la targa commemorativa di Carlo Azeglio Ciampi con lo strafalcione: Carlo Azelio, senza «g».
la targa intitolata a carlo 'azelio' ciampi
La storia dev' essere proprio uno scoglio per la Raggi. In una recente conferenza magnificò il Cupolone del Colosseo, mentre nel suo spot elettorale arrivò a mettere la foto dell'arena di Nimes al posto del Colosseo. Gaffes su gaffes: ma il suo mandato sta per scadere.
virginia raggi andrea severini foto di bacco (4)
AGOSTINO DEPRETIS
L ARTICOLO DI NEWSWEEK SULLA GAFFE DELLA RAGGI
BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI
virginia raggi by osho
raggi ryder cup 2023
la targa intitolata a carlo 'azelio' ciampi
la targa intitolata a carlo 'azelio' ciampi
virginia raggi andrea severini foto di bacco (3)