roma santa e dannata roberto gualtieri

EXPO SANTA E DANNATA – ANTONIO PADELLARO: “CI DOMANDIAMO SE NON SAREBBE STATO MEGLIO ALLEGARE ALLA CORPOSA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA PER RIMEDIARE I 17 MISERI VOTI DI ROMA DAL PRESTIGIOSO CONSESSO INTERNAZIONALE IL FILM 'ROMA, SANTA E DANNATA' DI ROBERTO D’AGOSTINO, MARCO GIUSTI E DANIELE CIPRÌ. NON AVREMMO VINTO LO STESSO, MA RISPETTO ALLA STRUGGENTE MALINCONIA CHE ISPIRANO LA CAPITALE SAUDITA E LA SUDCOREANA BUSAN, AVREMMO ALMENO POTUTO DIRE AL MONDO: GUARDATE CHE VI SIETE PERSI…” - VIDEO

ROMA SANTA E DANNATA - TRAILER

Estratto dell’articolo di Antonio Padellaro per “il Fatto quotidiano”

 

roberto gualtieri - expo 2030 - vignetta by osho

Il trionfale annuncio del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che quello del 2025 sarà un Giubileo record, “con 105 milioni di presenze” previste nella Capitale, dovrebbe essere salutato con processioni e novene di ringraziamento.

 

In vista della celebrazione universale dell’anno Santo ma, soprattutto, per l’assegnazione della Expo del 2030 a Riad, e dunque per lo scampato pericolo. Perché soltanto con una forte dose di fantasia horror […] si poteva immaginare cosa sarebbe accaduto all’urbe e ai suoi poveri abitanti, già quotidianamente sottoposti allo stress emotivo dei lavori giubilari, una volta che la gigantesca macchina dell’expo avesse cominciato a macinare quattrini e cemento […].

IL DISCORSO DI DAGO ALLA PRIMA DI ROMA SANTA E DANNATA

 

dago roma santa e dannata. 1

Sommando, in seguito, ai 35 milioni di pellegrini che si fermano a Roma in media tre giorni […] la marea incalcolabile di visitatori Expo pronta a sommergere i Sette Colli.

 

[…] A questo punto ci domandiamo se non sarebbe stato meglio allegare alla corposa documentazione prodotta per rimediare i 17 miseri voti dal prestigioso consesso internazionale (linguaggio comune: i petrodollari) il film Roma, santa e dannata di Roberto D’agostino, Marco Giusti e Roberto Ciprì.

IL DISCORSO DI DAGO ALLA PRIMA DI ROMA SANTA E DANNATA DAVANTI A ROBERTO GUALTIERI

 

Non avremmo vinto lo stesso, ma rispetto alla struggente malinconia che ispirano la Capitale saudita e la sudcoreana Busan, avremmo almeno potuto dire al mondo: guardate che vi siete persi.

dago e marco giusti roma santa e dannata ROBERT D'ARABIA - MEME BY EMILIANO CARLI sabrina impacciatore testimonial di roma expo 2030 BEBE VIO - TRUDIE STYLER - SABRINA IMPACCIATORE - GIUSEPPE SCOGNAMIGLIO EXPO 2030 ROMA I SAUDITI FESTEGGIANO L ASSEGNAZIONE A RIAD DI EXPO 2030 discorso di Giorgia Meloni per la candidatura di Roma a expo 2030 I SAUDITI FESTEGGIANO L ASSEGNAZIONE A RIAD DI EXPO 2030ROMA PERDE L EXPO 2030 - MEME BY OSHOBUSAN 2030 EXPOROBERTO GUALTIERI DOPO LA SCONFITTA DI ROMA NELLA CORSA A EXPO 2030ROBERTO GUALTIERI AL BUREAU INTERNATIONAL DES EXPOSITIONS - PARIGI dago roma santa e dannata IL FLOP DI ROMA ALL EXPO 2030 - VIGNETTA BY MACONDO ROMA PERDE L EXPO 2030 - MEME BY OSHOintervista di dago a chi - roma santa e dannataroma santa e dannata

MARCO GIUSTI E DAGO INTERVISTATI DAL TG1 dago e marco giusti roma santa e dannata 1roma santa e dannata marco giusti e dago roma santa e dannata. roberto d'agostino marco giusti red carpet di roma santa e dannatamarco giusti e dago roma santa e dannata. 1DAGO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI ROMA SANTA E DANNATA giorgio assumma dago marco giusti roma santa e dannata. giorgio assumma in roma santa e dannata marco giusti sul set di roma santa e dannata marco giusti e dago roma santa e dannata. 3roma santa e dannata ciak dago e sandra milo roma santa e dannata. dago roma santa e dannata. roma santa e dannata 13dago e marco giusti con sandra milo roma santa e dannata. 1dago roma santa e dannata daniele cipri roma santa e dannata. marco giusti sul set di roma santa e dannata vera gemma roma santa e dannata roma santa e dannata 2roma santa e dannata foto di massimo sestini per oggi 1ROMA SANTA E DANNATA - POSTER BY MACONDO dago al festival del cinema di romaROBERTO D'AGOSTINO - MARCO GIUSTI - GOFFREDO BETTINI - PRIMA DI ROMA SANTA E DANNATA ROMA SANTA E DANNATA - POSTER BY MACONDO

Ultimi Dagoreport

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…