franco landella e matteo salvini 5

ALLA FACCIA DELLA PARTE OFFESA! IL SINDACO LEGHISTA DI FOGGIA FRANCO LANDELLA, FINITO AGLI DOMICILIARI PER CORRUZIONE E TENTATA CONCUSSIONE, IL 30 APRILE FACEVA IL FINTO TONTO: "L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE È ESTRANEA AI FATTI, SEMMAI È PARTE OFFESA. IN QUESTA VICENDA CI COSTITUIREMO PARTE CIVILE" - E INFATTI SI È VISTO COME È FINITA: CASA PERQUISITA DALLE FORZE DELL'ORDINE, DIMISSIONI E ARRESTO... - VIDEO

GUARDA IL VIDEO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/21/foggia-quando-il-30-aprile-il-sindaco-leghista-arrestato-diceva-amministrazione-estranea-ai-fatti-semmai-siamo-parte-offesa-video/6205342/

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

franco landella e matteo salvini 8

“L’amministrazione comunale è estranea ai fatti, semmai è parte offesa. In questa vicenda ci costituiremo parte civile”. Sono le parole di Franco Landella, sindaco leghista di Foggia, da stamattina agli arresti domiciliari per corruzione e tentata concussione, pronunciate lo scorso 30 aprile.

 

franco landella e matteo salvini 5

Quel giorno due consiglieri di maggioranza dell’Udc, Antonio Capotosto e Leonardo Iaccarino, erano stati arrestati con l’accusa di corruzione, tentata induzione indebita e peculato.

 

franco landella e matteo salvini 4

Lo scorso 1 maggio la casa del primo cittadino della Lega (al secondo mandato) era stata perquisita dalle forze dell’ordine. Tre giorni dopo Landella aveva rassegnato le dimissioni.

franco landella e matteo salvini 13franco landella e matteo salvini 3franco landella e matteo salvini 2franco landella e matteo salvini 10franco landella e matteo salvini 12franco landella e matteo salvini 7franco landella e matteo salvini 9franco landella e matteo salvini 1franco landella e matteo salvini 11franco landella e matteo salvini 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…