FALETTI DAL NOIR ALLO SPLATTER: “BERLUSCONI FINCHÉ NON HA I VERMI NON È MORTO. MA È COLPA DEGLI ITALIANI”
Da "La Zanzara - www.radio24.it"
"Berlusconi per certi versi è ammirevole, combatte come un leone e poi risorge dalle sue ceneri quando tutti sono convinti che è morto. E' uno di quelli che finché non ha i vermi non è morto". Lo dice lo scrittore Giorgio Faletti a La Zanzara su Radio 24. "L'unica certezza che uno ha - dice Faletti - è che morirà come tutti ma coi suoi avvocati punterà alla prescrizione della morte".
"Sono un po' deluso dagli italiani - dice ancora a La Zanzara - perché se abbiamo quello che abbiamo forse non meritiamo di meglio. Quando certe cose sono conclamate come nel caso di Berlusconi, se uno non reagisce e segue il pifferaio magico è giusto così. Più che coglioni gli italiani sono masochisti".
E le donne?: "Il Cavaliere su questo tema ha saputo coltivare bene la sua leggenda. Dice che ci sa fare, ma sono capace anch'io a dare 2500 euro al mese a una ragazza per farla ballare. Con quelle cifre divento Casanova anch'io, ha pure inflazionato il mercato della prostituzione. C'erano persone con tariffe accessibili per i comuni mortali, adesso non possono più permettersele"
ruby berlusconi Giorgio Faletti BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter