ABBIAMO SCHERZATO? - SUL FAMIGERATO CUNEO FISCALE RENZI FA SOLO UN’INFORMATIVA? - IL COMUNICATO STAMPA CHE ANNUNCIA IL CONSIGLIO DEI MINISTRI PARLA DI SEMPLICE “INFORMATIVA” DEL PREMIER SULLE RIFORME E TAGLIO DELLE TASSE - QUALCHE PROBLEMA CON NAPOLITANO?

DAGONEWS

Ma sul famoso cuneo fiscale solo un'informativa? Il consiglio dei ministri che ci deve abbassare le tasse è iniziato alle quattro di questo pomeriggio, come ci fa sapere un comunicato stampa della presidenza del Consiglio dei ministri apparso sul sito alle 15:15. Solo tre quarti d'ora prima dell'inizio.

Nella nota si parla di semplice "informativa" del premier Renzie in materia di riforme costituzionali e di interventi di politica economica, compresa la "riduzione del carico fiscale". Secondo quanto risulta a Dagospia, sulle coperture della famosa riduzione del cuneo vi sarebbe qualche problemino con il Colle più alto...

 

 

MATTEO RENZI GIURA AL QUIRINALE DA NAPOLITANOrenzi in collegamento da otto e mezzo con dietro la foto di mandela e napolitano RENZI E PADOAN

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…