FASCI CONTRO ZECCHE ALL’AUTOGRILL - VIDEO: ‘ALEMANNO PEZZO DI MERDA!’ ‘TORNA A PIAZZALE LORETO!’ NON È UN FILM ANNI ’70, MA L’EX SINDACO DI ROMA ALLE PRESE CON UN’ASSOCIAZIONE NAPOLETANA IN TRASFERTA - LUI REPLICA SU TWITTER ‘ERA UNA VITA CHE NON VEDEVO 40 ZECCHE TUTTE QUANTE INSIEME, PENSAVO FOSSERO ESTINTE’
Un'accoglienza coi fiocchi. È quella riservata a Gianni Alemanno da un'associazione napoletana, Napoli Direzione Opposta, in viaggio verso la Capitale per partecipare alla manifestazione contro la violenza sulle donne. Incrociato per caso all'autogrill Casilina, i ragazzi e le ragazze di Ndo hanno riservato all'ex sindaco di Roma un coro da stadio, come raccontano loro stessi sulla pagina facebook: "Abbiamo incontrato l'ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno all'autogrill di Casilina mentre eravamo in viaggio verso la Manifestazione contro la violenza sulle Donne, da buoni napoletani/e non ci siamo fatte sfuggire l'occasione dirgli in faccia cosa pensiamo di lui, delle sue idee fasciste e dei disastri messi in campo con mafia capitale!", scrivono su Facebook. E concludono: "Fuori i fascisti dalle nostre città".
Nel video si vede l'ex sindaco che riserva ai ragazzi sguardi di disapprovazione. E poi, su twitter, commenta: "Era una vita che non vedevo 40 zecche tutte quante insieme, pensavo fossero estinte. Non sono riuscito a nascondere lo stupore".
ALEMANNO SU ZECCHE ALL AUTOGRILL