roberto gualtieri vincenzo spadafora

COSÌ PER SPORT - SU FB SPADAFORA SE LA PRENDE CON GUALTIERI DOPO CHE GLI HA DATO 300 MILIONI DI EURO PER I BONUS: “IL MINISTRO DELL’ECONOMIA PURTROPPO NON HA ANCORA FIRMATO IL DECRETO PER IL TRASFERIMENTO A SPORT E SALUTE DELLE RISORSE PER L’INDENNITÀ DI GIUGNO DI CUI IN TANTI MI CHIEDETE. STIAMO SOLLECITANDO OGNI GIORNO!’’ – E GUALTIERI S’INCAZZA: SPADAFORA NON SOLO È INGRATO MA QUELLO CHE AFFERMA SUL RITARDO E’ FALSO. O MEGLIO, DICE: È DISINFORMATO…

Dal profilo Facebook di Vincenzo Spadafora

 

gualtieri

In ufficio per fare il punto sui tanti dossier aperti. Il Ministro dell’Economia purtroppo non ha ancora firmato il decreto per il trasferimento a Sport e Salute delle risorse per l’indennità di giugno di cui in tanti mi chiedete. Stiamo sollecitando ogni giorno!

 

In settimana riprendono i lavori con le forze di maggioranza per la Legge di Riforma dello Sport che affronterà tanti temi a me e a voi molto cari. Siamo in costante contatto con il CTS e le Regioni per i protocolli per la ripresa di tutte le discipline sportive, di qualsiasi livello.

 

E stiamo immaginando una iniziativa molto importante per il mese di settembre per i Giovani. Insomma, “siamo sul pezzo” e come sempre, pur con tempi a volte più lunghi di quanto vorremmo a causa di impedimenti che non dipendono da me, manterremo tutti gli impegni presi!

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…