marcello foa tweet

CHE MALE TI FOA: TWEET! MA IL MARCELLO FOA ELETTO PRESIDENTE DELLA RAI È LO STESSO CHE PROVAVA "DISGUSTO" PER IL DISCORSO DI MATTARELLA, DEFINIVA LA BONINO "AMICA DI SOROS E ANTI-ITALIANA" E PARAGONAVA LILLI GRUBER A "UN GOMMONE?" – DI MAIO: “OGGI DIAMO IL VIA ALLA RIVOLUZIONE CULTURALE”, CIOÈ (CITAZIONE LETTERALE DI FOA) UN “SERVIZIO PUBBLICO VICINO HAI BISOGNI DEGLI ITALIANI”

DAGOSELEZIONE

 

GiuseppeConte‏ @GiuseppeConteIT

marcello foa salvini

Per la #Rai abbiamo fatto le nostre scelte. Con Fabrizio Salini e Marcello Foa garantiamo il rilancio della principale industria culturale del paese.

 

Luigi Di Maio‏ @luigidimaio

Fabrizio Salini amministratore delegato Marcello Foa presidente Oggi diamo il via alla rivoluzione culturale in Rai

 

Marcello Foa‏ @MarcelloFoa

Sono orgoglioso ed emozionato per la nomina a presidente della Rai. Ringrazio di cuore per la fiducia. Mi impegnerò con passione e onestà intellettuale per dare lustro alla Rai e onorare un servizio pubblico davvero vicino ai cittadini italiani.

marcello foa paragona lilli gruber a un gommone

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

Oggi per una conduttrice è un giorno difficile, un abbraccio.

 

DrStraluna‏ @Doctor_Straluna

Con la nomina di Marcello Foa avremo Salvini in TV da Uno Mattina fino a Sottovoce di Marzullo! Valletto della sua Isoardi a La prova de cuoco ,leggerà il meteo e condurrà il tg1 e tornerà il segnale orario col suo faccione come quadrante! W la Rai

 

Dorian Gray‏ @_GrayDorian

Subito un cambiamento nel palinsesto #rai: su Raitre andrà in onda " Giochi con le frontiere". #Foa #nominerai #Salini #MarcelloFoa

 

marcello foa e' vicino 'hai bisogni' degli italiani

Gianluigi Paragone‏ @gparagone

Con Salini e Foa avremo una #Rai davvero pluralista. Con Orfeo finisce la Rai renziana, quella del Tg Unico.

 

Marco Furfaro‏ @marcofurfaro

Marcello Foa, vicino a Salvini, presidente Rai. Salini, vicino a Di Maio, amministratore delegato. Bello, il governo del cambiamento. Cambia tutto per non cambiare niente, sempre gli amici degli amici vanno al potere.

 

Gianluca Socci‏ @SocciGianluca

marcello foa disgustato da mattarella

#Foa è un fedelissimo di #Salvini mentre #Salini è stato l'ad di #La7 nel momento in cui si è trasformata nella tv del #m5s. Vogliamo aggiungere altro? #Rai #governolottizzatutto

 

ludovicobosalle‏ @ludovicobosall1

Con Marcello Foa alla Presidenza RAI le fake news subiranno... una drastica, repentina e temibile ‘statalizzazione’. Non servirà andare su LiberoQuotidiano per leggere di #AirforceRenzi. Ve lo ritroverete come prima notizia al Tg1. Tempi cupi.

 

Silvia Fabbri‏ @Silvia31165

Marcello Foa

#Salini ad e #MarcelloFoa nuovo Presidente della #Rai, sì, proprio lui, quello che retwitta i post della Tonolo, la creatrice delle fake news in rete. Benvenuta alla rivoluzione culturale in Rai...

 

Fausto Panunzi‏ @FPanunzi

Marcello Foa Presidente Rai. Frequentare i noeuro ha fatto bene alla sua carriera.

 

Stefano Feltri‏ @StefanoFeltri

Lega e M5S rassicurano che non vogliono uscire dall'euro poi mettono a capo della prima azienda culturale italiana, la Rai, un no-euro convinto come Marcello Foa. E poi si lamentano se in tanti diffidano dalle loro rassicurazioni...

 

marcello foa contro mattarella

Lettera43‏ @Lettera43

Il nuovo presidente della #Rai, Marcello Foa, il 17 e 19 luglio ritwittava l'influencer finanziata da CasaPound Francesca Totolo, autrice del post che ha contribuito a diffondere la fake news sullo smalto della migrante Josepha.

 

marcello foa contro mattarella 1

Paolo Ferrandi‏ @paferro

Il maestro Montanelli". Non di ortografia si suppone. (Marcello Foa è il nuovo presidente della Rai. Non di Tele Lugano, della Rai)

 

Pietro Salvatori‏ @PietroSalvatori

Marcello Foa nuovo presidente Rai

 

Giulio Cavalli‏ @giuliocavalli

Il presidente RAI "super partes"? @MarcelloFoa (questa è di aprile)

 

Rostokkio‏ @rostokkio

Marcello Foa è il nuovo Presidente Rai. Gli auguri li farei a noi.

 

#UnaVitaAscappare‏ @frido1962

#salini #Foa finalmente la politica fuori dalla #Rai ...il Presidente Foa non è per nulla schierato... così poco tempo fa sul blog del Giornale da lui curato...altra promessa mantenuta...col cavolo.

marcello foa contro famiglia cristiana

 

marcello foa bonino amica di soros

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…